Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Our Style – il dettaglio che fa la differenza

Fashion / Home Slider / Our Style / June 16, 2016

Ci sono giornate in cui ci svegliamo con la “luna storta” e tutto ci sembra faticoso e noi stesse, sì soprattutto noi donne, non ci vorremmo nemmeno guardare allo specchio, perché ci vediamo col colorito spento, la pelle secca o troppo oleosa, i capelli ribelli anche alle piastre più professionali e, chiaramente, non troviamo nulla da metterci, pur nella vastità del nostro armadio. Vi è mai capitato? Scommettiamo di sì, e più di una volta.

Ecco, quando ci sentiamo quella nuvoletta sulla testa, rilassiamoci e andiamo ad intervenire su piccoli grandi dettagli…

Tanto per iniziare, una bella doccia calda o fresca vi farà sentire rigenerate, come la detersione dei capelli con uno shampoo delicato e del viso con un sapone adatto alla vostra pelle, seguito da tonico, siero e la vostra crema idratante preferita. Asciugatevi i capelli e lasciateli morbidi sulle vostre spalle o raccoglieteli in una coda o uno chignon, anche spettinato, che va tanto di moda adesso. Passate al make up con un fondotinta leggero (quando si è in fase no, l’eccesso, in ogni cosa, è molto rischioso e l’effetto cerone va evitato!), un velo di blush e bronzer per dare luce e colore all’incarnato e completate con un bel mascara e un rossetto. Guardatevi allo specchio…l’immagine del vostro volto fresco e in ordine vi farà sentire più belle e potrete passare allo step successivo per iniziare la giornata all’insegna dell’amore verso voi stesse.

Continuiamo a giocare con i dettagli che fanno la differenza: scegliete dal vostro armadio un capo confortevole che vi faccia sentire belle e a vostro agio, che siano un paio di jeans, un abitino nero, una gonna colorata o quel giacchino in pelle design che vi siete comprate l’anno scorso. Abbinatevi un accessorio nuovo, colorato o sfizioso. Sì, provatelo proprio adesso. Lo tenete da troppo nel vostro armadio, è nuovo. E’ il momento di mettere quel cappellino con dettagli preziosi, quegli occhiali da sole  o quegli orecchini che vi piacciono tanto.

Provate, giocate, combinate i dettagli tra loro. Sentite l’armonia della vostra bellezza e del vostro stile. Scopritela. Sì, proprio oggi che vi sentite a terra. E’ il momento di reagire e di desiderare di sentirsi belle e amate. E per farlo dovete prima di tutto amarvi voi per prime.

Non dimenticate di avere le mani sempre in ordine con una crema mani e una manicure originale o più classica. Siete un disastro nella stesura dello smalto? E’ il momento di regalarvi un coccola e ritagliarvi del tempo per voi stesse prenotando, magari con un’amica in un beauty center o dalla vostra estetista…

E se avete la mattinata libera o staccate prima dall’ufficio, perché non fare un salto nella vostra boutique di fiducia o un giro per negozi con un’amica in cerca di un nuovo capo o accessorio da mettere nel vostro armadio?

Buona giornata d’aMURR, bellezze!

Bacini

I MURR

Credits:
Cap in lana con incrostazioni di pietre e gonna a corolla GINGER LONDON
Caban LES COPAINS
Manicure di Giancarlo Guccione con smalto semipermanente bianco ESSIE PROFESSIONAL

_MG_9318

Cap in lana con incrostazioni di pietre e gonna a corolla GINGER LONDON, Caban LES COPAINS, Manicure di Giancarlo Guccione con smalto semipermanente bianco ESSIE PROFESSIONAL

_MG_9286

Gonna a corolla GINGER LONDON, Caban LES COPAINS, Manicure di Giancarlo Guccione con smalto semipermanente bianco ESSIE PROFESSIONAL


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

CUSHION BEAUTY

Next Post

Colpo di fulmine - Satellite Paris





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *