Breaking

WILD WILD SARDINIA 2013

Around the world / Emozionalmente Murr / Lifestyle / August 16, 2013

Anche quest’anno sono giunte le nostre attese vacanze in terra Sarda.

Ogni anno una nuova dimora estiva, un nuovo luogo, nuove spiagge da esplorare e naturalmente una nuova avventura……

Amiamo andare alla ricerca di luoghi incontaminati dove il turismo non è ancora arrivato. Luoghi che solo i locali conoscono, dove per arrivare bisogna scarpinare per stradine bianche polverose e discesine scoscese, poi all’improvviso dietro irti cespugli di mirto che profuma di liquirizia, si aprono panorami inaspettati verso un mare cristallino e spiagge da sogno.

Un mare così trasparente che quasi lo puoi bere, il cui fondale ricoperto di sabbia riflette i raggi del sole e crea bagliori di luce e dove i piccoli pesciolini nuotano liberi intorno ai tuoi piedi .

Non ci sono macchine, case, strade, stazioni balneari, gruppi di acquagym, bambini che urlano, chioschi con musica a tutto volume……Nulla, non c’è’ proprio nulla, solo natura incontaminata allo stato brado, mare, sabbia, vento e gabbiani.

Dopo un anno di lavoro, di duro lavoro il solo pensiero di andare in qualunque luogo affollato ci creava ansia.

Per rigenerarci e ricaricarci il solo contatto con la natura è l’unica terapia insieme all’amore incondizionato di nonna Gina, nostra fedele compagna di vacanze da sempre.

Nonna Gina, che vediamo una sola volta l’anno, ma che e’ capace di conservare le cose più’ buone per il nostro arrivo, cucinare i manicaretti più’ prelibati e trovarci ogni estate una nuova dimora nei luoghi più inaspettati e selvaggi della nostra amata WILD WILD SARDINIA……..

La vacanza è appena iniziata e vogliamo condividere con voi alcune delle nostre esperienze di questa speciale estate!!!!!

Seguiteci anche su INSTAGRAM IMURR per vedere giornalmente le nostre foto più rappresentative delle nostre giornate……

Siete tutti nel nostro cuore
Bacini

I MURR

 

 


Tags: , , , , , ,




Previous Post

FICO D'INDIA: un frutto tutto da scoprire

Next Post

LETTURA PRIMA DELLA NANNA





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *