Il 73esimo Festival del Film di Venezia è ancora in corso e noi ogni giorno esaminiamo, anche per gioco, come siamo soliti fare per ogni festival, premio cinematografico o evento mondano, gli outfit di celebrities, modelle e starlettes.
Ormai sempre di più sono coloro che percorrono i red carpets più prestigiosi, a prescindere dal merito o dalla reale fama… Talvolta per far parlare di sé qualche ora per aver sfilato con qualche centimetro di pelle scoperta in più, talvolta per essere la “fidanzata di…”, per essere arrivati in ritardo o per aver fatto parlare di sé in altre occasioni. Fatto sta che la crème de la crème va scremata. O tempora o mores.. E così anche i migliori in fatto di stile capita facciano scivoloni… metaforici…
Oggi vogliamo proporvi la nostra selezione, tralasciando volontariamente il trash, che sicuramente avrete già visto altrove. Vogliamo premiare l’eleganza dell’abito e di chi lo indossa, come la raffinatezza della bella e brava madrina del Festival di quest’anno, l’attrice italiana, Sonia Bergamasco che, in Giorgio Armani Privé, ben svolge il suo ruolo.
Vogliamo sognare insieme a voi con abiti da Diva, con la D maiuscola, ammirando tessuti e dettagli preziosi, creazioni di moda haute couture per vere stelle del firmamento cinematografico, o mettendo in luce il rigore di outfit maschili, ma più sexy di qualunque spacco inguinale scontato e di dubbio gusto.
Riflettori puntati sullo stile…
Bacini
I MURR
Tags: #celeb, #dive, #festivaldivenezia, #longdress, #redcarpet, #venezia73, #vip, abiti, attrici