Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TATTOO IN VACANZA

BEAUTY / Beauty / beauty / Home Slider / June 22, 2015

Care amiche della bellezza, oggi vi parlerò di una novità assoluta per questa estate, che si prende cura di una parte del vostro corpo molto sensibile e delicata…anche se non tutte ce l’hanno: la zona che ospita un tatuaggio.

Molte di voi ne avranno, forse più di uno o forse avranno un fidanzato tatuato. Non potrete che non apprezzare le nuove protezioni solari messe a punto da alcune case cosmetiche, che difendono i colori e la salute del vostro tatuaggio-capolavoro.

Personalmente mi ha molto incuriosita una nuova linea tutta made in Italy che offre una gamma di tre prodotti messi a punto da un team di cosmetologi, dermatologi e tatuatori appositamente per prendersi cura dei tatuaggi, impiegando materie prime rigorosamente certificate e selezionate per pelli tatuate:

I TATTOO DEFENDER

SUNNY SIDE: questa protezione solare ha una formula brevettata specifica per preservare i tatuaggi dai raggi UVA e UVB, in grado di evitare che il tatuaggio diventi opaco, poco definito e sbiadito a causa dei raggi solari.

Il fattore di protezione SPF50, permette un’abbronzatura omogenea grazie ai filtri ad oli naturali, evitando macchie dell’abbronzatura.

I filtri protettivi di derivazione vegetale, sono di tipo fluido a rapido assorbimento, non lasciano la pelle unta e non utilizzano biossidi di titanio o altri metalli, proteggendo in maniera sana e sicura le opere d’arte sulla vostra pelle. Inoltre la presenza di acido ialuronico e vitamina E,  saranno in grado di donare brillantezza e luce ai vostri tatuaggi senza creare l’alone bianco attorno.

Protegge dai danni provocati dai raggi UV
– Dona brillantezza e luce ai tatuaggi
– Mantiene la pelle idratata per contrastare gli effetti dell’esposizione solare.

INK REVITALIZER: si tratta di un’ apposita emulsione corpo per la cura del tatuaggio, a base di acido ialuronico, Chromocare™ e vitamina E, che permette di mantenere vivo e bello nel tempo ogni disegno sul corpo.

Che cos’è il Chromocare™ presente nella formula?

È un eccipiente (molto costoso e usato nella cosmesi) brevettato frutto di ricerche durate anni che agisce direttamente sui tre cromofori visibili della pelle, riducendo la melanina e l’emoglobina ed aumentando il collagene. I cromofori sono i responsabili della colorazione che i nostri occhi percepiscono. Con il Chromocare™ è possibile modificare la dispersione della luce nella pelle e migliorare la luminosità e la brillantezza dei tatuaggi.

AFTER INK: anche se è sconsigliato tatuarsi ed esporre perfino casualmente il nuovo tatuaggio ai raggi del sole, è altresi vero che, finchè non è concluso il processo di guarigione, non è possibile applicare protezione solare ma esclusivamente creme e unguenti che ne favoriscano la cicatrizzazione, esattamente come per questo prodotto specifico, formulato con acido ialuronico,vitamina E,B e pantenolo che assicura una cicatrizzazione rapida e perfetta.

Quindi, dopo aver tanto desiderato il vostro capolavoro, che non vi lascerà mai, che parla di voi e vi rende unici, fate in modo che possa durare più bello, il più a lungo possibile. Inquinamento, fumo, alimentazione sbagliata, raggi ultravioletti, stress e stanchezza portano a un’inevitabile decadenza dell’epidermide e di conseguenza dei tatuaggi. I tratti si “rompono”, perdono definizione e i colori si spengono.

Avere cura del proprio tatuaggio è avere cura di noi stessi!

La Leti

tatoo

AG_Tattoo_stick

8

7

1


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

E' tempo di... EQUILIBRIO

Next Post

NOUVEAU LUXURY JEWELS





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *