Ci sono trend, come il Military che non durano il tempo di una stagione per poi estinguersi, ma ritornano, talvolta anche senza lasciar passare troppo tempo. L’army style, infatti, – declinato nelle forme e nei dettagli, come le tasche ad esempio, o i bottoni, nel colore verde militare, appunto, nelle stampe camouflage – era di tendenza l’estate scorsa, è tornato per questa primavera e continuerà anche per l’Autunno Inverno 2016-17.
Giacche, cappotti a doppio petto, shariane parka, tute, gonne, vestiti-camicia abbinati, come i capispalla in stile militare ad esempio, a maxi-cinture strette in vita. E’ un mood solo apparentamente maschile, rivela una donna grintosa, che desidera comfort senza dimenticare il proprio carattere forte e femminile insieme. Per guerriere metropolitane.
Se non volete correre il rischio di sembrare in divisa, scegliete un pezzo solo, come un capospalla, una camicia, un pantalone, ma anche una gonna in modelli e tinte militari. Le variazioni di verde army, dal più scuro, fino a quello più sbiadito, effetto used, passando per il sabbia, per un mood più coloniale, esalteranno gli incarnati scaldati dai primi week end di sole, come i più pallidi…( non a caso il colore è molto utilizzato anche per le collezioni invernali). Bellissimo abbinato col bianco, il rosa e l’azzurro, entrambi di grande tendenza quest’anno, ma anche il nero e il cuoio.
Bacini
I MURR
Tags: ANTONIO E ROBERTA MURR, army style, camouflage, fashion trend, i murr consulenti di stile, i murr. fashion consultant, military green, mimetico, moda, tendenza army, tendenze P/E 2016, trend militare, trend SS 2017, verde militare