Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SI FA PRESTO A DIRE CODA!!

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / March 30, 2016

Amiche della bellezza, quasi ogni anno con  la bella stagione,  la CODA attira la nostra attenzione perché con qualche piccola modifica e attenzione riesce a reinventarsi per non passare mai di moda.

Vediamo allora per quest’anno quale sono le regole fondamentali per ottenere una coda moderna e attuale, ispirata alle creazioni delle ultime sfilate.

La parola d’ordine per una coda veramente cool è  OVERSIZE, ossia una coda estremamente lunga e  creata con una massa enorme di capelli che, sappiamo bene, non essere facilissima da avere.

Per fortuna per chi naturalmente non si trova in questa fortunata situazione, può contare su validi aiuti come code finte o file di extention da avvolgere a più giri attorno alla coda naturale .

Il lato positivo è che, per contenere la spesa non è necessario che i capelli siano per forza naturali e veri, l’importante è che siano lisci e lunghi e che non vi venga mai in mente di volerli lavorare  con i ferri caldi perche’ potreste trovarvi in brutti guai.

Gli altri MUST della coda per quest’anno sono pochi:

  • Capelli di preferenza lisci piastrati.
  • Posizionamento medio o basso , cioè o all’altezza di metà orecchio o più bassa , sulla nuca.
  • La parte di capelli sulla testa sarà anche questa liscia, senza volume e tirata indietro (c’è anche la variante con la riga da parte).
  • Attenzione: se optate per i capelli mossi, lo dovranno essere sia quelli sulla testa che quelli della coda. VIETATO l’abbinamento testa liscia + coda mossa.

Per un tocco da maestro sulle vostre extra-lunghezze, vi suggerisco queste due bellissime idee facili da copiare:

– Effetto pon pon (utilizzando i mini elasticini).

– Effetto  tricot con striscioline di stoffe colorate e di differenti materiali che sventolano inserite tra le extra-lunghezze.

Per ultimo, amiche della bellezza, vi rammento a scanso di equivoci che il colore dei  capelli/coda finta devono essere rigorosamente verosimili ,il bi-color per quest’anno non è previsto.

La Leti

6 (2)

6 (1)

mossa

liscia


Tags: , , ,




Previous Post

PILLOLE DI GUSTO, CONSIGLI DI STILE ANCHE A CASA: TERRAZZE E BALCONI FIORITI A PRIMAVERA

Next Post

ACCESSORI - "Konplott" Gioielli by Miranda Konstantinidou





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *