Breaking

SAG AWARDS 2015… THE BEST LOOKS!

Eventi / Fashion / Home Slider / News / Trends / February 3, 2015

Dopo i Golden Globe, è il momento dei SAG AWARDS (Screen Actors Guild Awards), il secondo red carpet più importante dell’anno. E tra premi e statuette, le celebs si sono sfidate a colpi di look. Lo abbiamo seguito per voi. Non senza sorprese. Perché, questa volta, il tradizionale nero ha lasciato spazio ad alternative colorate, a volte osé, molto interessanti.

Ad iniziare dal viola di KEIRA KNIGHTLEY in ERDEM e CAMILA ALVES in DONNA KARAN ATELIER. Un colore coraggioso, non proprio facile da portare. Che si è trasformato in qualcosa di raro. I due outfit, molto diversi tra loro (preferiamo quello di Keira…), erano per entrambe decisamente donanti. E in armonia con il beauty look volutamente leggero che ha aggiunto quel tocco di eleganza in più!

Ci è piaciuto anche il rosso di SOPHIA VERGARA in DONNA KARAN ATELIER e di KALEY CUOCO in ROMONA KEVEZA. Esplosivo e sensuale sulle curve di Sophia, sobrio e minimal per Kaley. Un colore, due interpretazioni…

Il grigio non è mai stato così bello come su EMMY ROSSUM in ARMANI PRIVÈ. Sembrava una principessa. Favolosa anche REESE WHITERSPOON in GIORGIO ARMANI. È raro riuscire a portare il bianco così bene; si sa, se mal dosato, fa subito sposa!

LUPITA NYONG’O in ELIE SAAB è la nostra preferita. Un sorriso così grande da illuminare il mondo! Ci ha incantato per il viso radioso. E l’abito su di lei era ancor più bello di quando l’avevamo visto per la prima volta nella collezione Pre-Fall 2015 di Elie Saab. Ve la facciamo vedere accanto a JENNIFER ANISTON in JOHN GALLIANO VINTAGE, che non ci ha emozionato quanto lei. Le riconosciamo di essere sempre in gran forma ma quella scollatura lì l’abbiamo trovata eccessiva. Guardate la differenza tra la sua e quella di Lupita… Lo diciamo sempre, solo chi ha poco seno può osare con le scollature senza sembrare mai volgare.

Chiudiamo con JULIANNE MOORE in GIVENCHY COUTURE BY RICCARDO TISCI e JULIA ROBERTS in GIVENCHY BY RICCARDO TISCI. Ci hanno colpito per le scelte. Julianne in verde stava benissimo. Il vestito non ci entusiasma ma quell’emerald green sì! Julia invece ha osato con una tuta. Apprezziamo l’impegno per aver cercato un’alternativa al solito vestito lungo ma è il suo sorriso a conquistarci davvero. La tuta non proprio perfetta passa in secondo piano…

Vi lasciamo alle immagini, bellezze…

Bacini.

I MURR

KEIRA KNIGHTLEY e CAMILA ALVES

FOTO 1a

SOPHIA VERGARA e KALEY CUOCO

FOTO 2a

EMMY ROSSUM e REESE WHITERSPOON

FOTO 3a

LUPITA NYONG’O e JENNIFER ANISTON

FOTO 4a

JULIANNE MOORE e JULIA ROBERTS

FOTO 5 (83)


Tags: , , , , ,




Previous Post

Highlights from Paris Men Fashion Week A/I 2015-16 - L'uomo concettuale

Next Post

INNER BEAUTY





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *