Breaking

Trend A/I 2018-2019: BLANKETS

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / October 15, 2018

Anche se ad onore del vero la mania era già esplosa l’anno scorso per l’autunno / inverno 2017-2018, in questa stagione vediamo una conferma ulteriore di una tendenza che piace perché super confortevole, calda e letteralmente avvolgente.

Sí, stiamo parlando proprio delle coperte da indossare, che si sostituiscono a capispalla  strutturati come cappotti e giacconi per la stagione più fredda.

Il mood e’ molto nonchalance ma non a scapito dell’Eleganza, sotto coperta, con caldi plaids, che  possono essere jackards, tipo stuoia Navajo, coperte a fantasia radical folk e tartan scozzese, stampa che resta di tendenza senza interruzione, nemmeno quest’estate.

Indossati come maxi cappe, tabarri e paltó per le addicted del mood vintage e più stiloso, e poncho  per uno stile casual out of bed.

Segnaliamo gli outfit in passerella proposti da ANTEPRIMA, GUCCI, ETRO, MAX MARA, CALCATERRA, MISSONI, STELLA MCCARTNEY, ALEXANDER MC QUEEN

I Murr’s Tips

La coperta da indossare è una soluzione perfetta per tutte le donna a mela, con punto vita non pronunciato o quasi inesistente che spesso lottano per trovare capispalla e cappottini che si allacciano senza anti estetici effetti di bottone teso e vita strizzata.

Visto che e’ di per sé un capo ampio, bilanciate il vostro outfit con pants skinny, gambe scoperte che risaltino nella loro femminilità anche dentro stivali alti (effetto county cavallerizza) e ankle boots più rock/ biker o cowboy.

Volete un mood grunge? Optate per blanket e maxi gonna.

Amate lo stile hippie, etnico/folk? Etro ha creato il  look ideale  per voi, anche in versione mini poncho  e total look

I Murr

Etro

Etro

Givenchy

Fendi

Nina Ricci

Alberta Ferretti

 

Monte Hudson’s Bay

Fonte Pinterest

Fonte: Pinterest

AliExpress

 
Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

Trend A/I 2018-2019: ANTIPIOGGIA

Next Post

MESSA IN PIEGA , ITALIAN STYLE !





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *