Breaking

OCCHIO AL CEROTTO!

Beauty / BEAUTY / beauty / June 2, 2015

Il vostro sguardo è un po’ stanco e rilassato a causa del passare del tempo oppure semplicemente per una conformazione di palpebre oblique o sommerse?

Vi piacerebbe vederlo più aperto e disteso senza ricorrere al bisturi?

Allora sappiate che è disponibile anche per il nostro Paese, uno dei più grandi segreti di bellezza delle donne asiatiche (dove è nato per ricreare lo spazio della palpebra che esse non hanno) diffusosi immediatamente tra le star di Hollywood.

WONDERSTRIPES, un cerottino invisibile in silicone da applicare sulla piega palpebrale superiore, in grado di migliorare immediatamente l’estetica dell’occhio e del vostro sguardo.

Le lunette adesive sono facili e veloci da applicare e creano un aspetto radioso, ampliando nell’immediato lo sguardo e rendendo l’espressione degli occhi meno stanca e più giovane.

I patch sono invisibili e sono creati per adattarsi ad occhi femminili e maschili, possono essere applicati sia durante il giorno o anche tutta la notte ed è possibile indossare il proprio abituale make up sopra di essi.

Sono un must have dei make up artist di tutto il mondo che li hanno testati in shooting fotografici e sfilate.

COME SI APPLICANO?

Per prima cosa occorre detergere perfettamente la palpebra con l’apposito tonico in dotazione e una volta ben asciutta, si staccano con cautela i cerottini dalla confezione e si chiude l’occhio tirando delicatamente il sopracciglio verso l’alto per applicare il patch nella piega palpebrale, premendo delicatamente affinchè aderisca perfettamente.

Poiché ogni occhio è differente non si può indicare una posizione universale, ma ognuno dovrà cercarla in base alle proprie esigenze potendo però scegliere tra tre misure dei cerottini: S,M,L.

DOVE SI TROVANO?

Direttamente sul sito wonderstripes.it (dove é possibile seguire tutorial per l’applicazione)

oppure sul sito delle profumerie Douglas e presto direttamente in queste ultime!

Si può scegliere tra tre misure ed anche confezioni multiple convenienti, inoltre per chi non li ha mai testati esiste una speciale kit- prova che racchiude tutte e tre le misure e il tonico per la detersione delle palpebre.

Dopo questa bella novità scommetto che voi e le vostre palpebre avrete già il morale più “alto”..no?

ROBERTA MURR li ha gia’ presi on line e con vedo l’ora di provarglieli alla prima occasione.

La Leti

cover wonderstripes36


Tags: , , , , , ,




Previous Post

Vintage: 90s Mania

Next Post

GLI ACCESSORI IN SUGHERO DI MARIA LAURA VANNUCCI





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *