Questa giovane designer ci ha contattati tramite fb, mostrandoci le sue creazioni e ci siamo subito innamorati delle sue pochette in sughero e della sua storia.
Una storia che inizia COSI’:
“Non vivo più a Milano da un paio di anni (purtroppo), in quanto sono dovuta tornare nel paese in cui abito ( in provincia di Pesaro-Urbino nelle Marche), dove appunto ho il mio piccolo laboratorio artigiano, come sapete, gestisco tutto io, dall’idea al progetto, alla realizzazione, per questo NON ho una produzione industriale, in termine di quantità, nè un ufficio stampa che mi segue.
Per quanto riguarda la produzione, vado in base alle richieste, per ogni modello di borsa ( se non le ho già pronte) c’è un tempo (breve) di attesa che può variare da un paio di giorni, per i modelli cuciti a macchina ( come quelli dell’ultima collezione in sughero), a 5 o 6 giorni per quelli cuciti e intrecciati a mano.
Vendo a privati per la maggior parte e, in piccole quantità anche ai negozi, ( l’anno scorso ho venduto delle pochette intrecciate a mano in un negozio in Sardegna a Villasimius).
Spedisco in tutta Italia, ma ho avuto richieste anche dall’estero ( Malta, Belgio, Pakistan), grazie alla pagina Facebook di Vogue Accessory che pubblicando le mie borse, mi ha dato molta visibilità !…….”
Non pensate anche voi che con un prodotto così’ e la sua determinazione, questa giovane designer sia da premiare?
Nel frattempo noi l’aspettiamo a Milano per conoscerla di persona e poter vedere la sua collezione dal vivo.
SE VI PIACCIONO LE SUE BORSE POTRETE CONTATTARLA DIRETTAMENTE TRAMITE LA SUA EMAIL marialauravannucci@libero.it O ATTRAVERSO IL SUO SITO www.marialauravannucciaccessories.com
Bacini
I MURR
Tags: accessori artigianali, ambassdor del made in Italy, borse artigianali, borse in sughero, consulenti di moda, i murr, maria laura vannucci