E anche questa Fashion Week Milanese si è conclusa. Sfiniti, ma appagati, possiamo finalmente fermarci e ripensare alle scorse giornate così ricche di eventi, suggestioni, colori, dettagli, incontri, emozioni, sapori, luoghi, suoni…
In questo caleidoscopio di ricordi ancora freschi vogliamo condividere con voi alcune anticipazioni della nostra fashion week, di come noi l’abbiamo vissuta come professionisti nel settore, come coppia e come famiglia, insieme a nostro figlio Mario.
Coi nostri occhi e col nostro album dei ricordi oggi non ci limiteremo a mostrare gli outfit che hanno sfilato, ma desideriamo risvegliare i vostri sensi, facendovi toccare e vedere le texture dei materiali indossati – pietre dure nei gioielli ideati dai nostri designer favoriti e appena scoperti, la morbidezza di un pellame o di un tessuto di alta moda o vintage – o ammirati in passerella o durante le presentazioni a cui abbiamo partecipato.
Vogliamo farvi gustare con gli occhi quei sapori, farvi vivere l’emozione prima di una sfilata – la sorpresa di un cadeau accompagnato da un biglietto, la scelta studiata di abiti e accessori da indossare, le corse in auto verso le location, inviti alla mano – e l’emozione di quando in sala si spengono le luci e si accendono quelle sulle passerelle e un dettaglio o un intero outfit ti rapisce……
Quando partecipiamo ad un evento, in questo caso di moda, è importante la suggestione che ci suscita, il luogo che lo ospita, che molto spesso dà valore aggiunto ai contenuti presentati e così, splendide sale dorate di fine secolo, luci d’atmosfera, oggetti di design contemporaneo, allestimenti scenografici e di live art sono meravigliose cornici che rendono unico un momento che va oltre la moda e le tendenze in fatto di stile, raccontano un mood, un mondo…. spunti per nutrire la nostra creatività’.
Quando partecipi ad un evento, in questo caso di moda, è importante la suggestione che ti suscita il luogo che lo ospita, che molto spesso dà valore aggiunto ai contenuti presentati e così, splendide sale dorate di fine secolo, luci d’atmosfera, oggetti di design contemporaneo, allestimenti scenografici e di live art sono meravigliose cornici che rendono unico un momento che va oltre la moda e le tendenze in fatto di stile, raccontano un mood, un mondo….
Riuscite a sentire e vedere anche voi quello che abbiamo visto e vissuto in queste intense giornate?
Continuate a seguirci perché questo è solo un assaggio e preparatevi ad immergervi ancora più a fondo nella fashion week milanese.
Curiosi?
A presto……..
Bacini
I MURR
Tags: 2014, album foto, colori, Design, dettagli di stile, donna, emotions, EMOZIONI, FASHION SHOW, fashion week, febbraio, i murr, memories, ricordi, sapori, style, suggestioni, woman