Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TOP MAKE UP TREND FALL 2017

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / September 27, 2017

Vi state chiedendo cosa sarà veramente imperdibile indossare in fatto di make up , questo autunno ?

Se siete a corto di ispirazioni o siete un po’ confuse, oggi vi svelo alcune dritte sucome fare scelte azzeccate in profumeria!

  • Il Metallic trend vi accompagnerà per tutto l’inverno e sara’ assolutamente da sperimentare: l’oro è il colore must sia usato da solo come ombretto che in aggiunta del nero,
  • Il Copper è il colore novità più amato perché versatile, sia per le bionde che per le more, e da’ un twist di brillantezza al consueto make up marrone caldo.
  • Il classico smokey nero si arricchisce di una seconda tonalità, come l’oro, il bronzo, il rosso o l’arancione. Applicate l’ombretto al centro della palpebra mobile e sfumate la polvere più scura in modo da allungare lo sguardo.
  • Gli Eye liner colorati sono da provare nelle tonalità suggerite da Pantone 2017-18: Blue Navy Peony, Tawny Port e Shaded Sruce. 
  • I Colori da giorno bon ton, hanno le tonalità di Butterum, Autumn Maple, Neutral Gray, tutte sfumate delicatamente sugli occhi per un tocco di eleganza vintage.
  • Per le piu’ estrose sono stati pensati ombretti e mascara color azzurro Marina e nel tono del tenue lilla di Ballet Slipper, Impossibile passare inosservate.
  • Il rosso nelle tonalità che più amate dovrà essere metallico, ma non disperate perché il trend “perfect nude” non sembra risentirne: ogni donna sarà autorizzata a cercare la sua tonalità nude per tutto l’inverno !

Coraggio, amiche della bellezza, gli espositori di trucchi non hanno più alcun segreto per voi!

La Leti







Previous Post

Trend Accessori A/I 2017/2018 - Cappelli e fasce

Next Post

ARAGÒ e la nuova Office Bag al femminile





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *