Breaking

LIFESTYLE – TEMPO DI POLVERIZZARE GLI STRONZI!

Liberi di............... / Lifestyle / February 6, 2014
Quante volte vi capita di svegliarvi in un modo… Viso disteso, colorito fantastico (e senza aver ancora messo la crema!). Pensieri positivi e autostima a mille. E poi?
Un brutto incontro e… plouf. Tutto svanito. Iniziate a irrigidirvi… A un certo punto, vi viene perfino la brillante idea di specchiarvi. Solo per vedere in che “stato” siete. Mai l’aveste fatto! Vi ritrovate con la rughetta d’espressione e i capelli così elettrizzati che sembra abbiate messo il dito nella presa!
STOP! Fermiamo tutto. Ci sono persone che vivono per seminare disagio. Come atomi impazziti colpiscono dove riescono e , spesso, senza chissà quale strategia dietro.
Di solito questi “figuri” si incontrano al lavoro. Figli di un capo autoritario, certamente non autorevole, che ha bisogno di mantenere un clima sgradevole, per non perdere l’unica cosa che ha: il potere. Gli scagnozzi controllano e riferiscono. E mettono in difficoltà chi non si è “allineato”.
pizap.com13916190050381
Ci sono poi i parenti e i presunti amici, che, volutamente o per superficialità, hanno sempre il dito puntato o si negano quando serve.
“Gentiscedda” (traduzione dal sardo: gente di poco conto). Semplicemente questo. Da polverizzare subito!
Come? Vi sveliamo i nostri comandaMURR:
1.   immunizzatevi! Hanno qualcosa da dirvi? Bene, che lo facciano. Ma senza mancarvi di rispetto, sennò partite all’attacco. Nessuno, sappiatelo, soprattutto in un ambiente di lavoro, ha il diritto di toccare il vostro “io”;
2.  sorridete. Gli stronzi vogliono togliervelo, il sorriso. Vedrete che si dilegueranno. Perché la loro cattiveria su di voi non ha raggiunto l’obiettivo;
3.  concentratevi su di voi. Date alla vostra giornata il corso che avevate deciso. Non permettendo a nessuno di rovinarvela.
E la sera, quando tornate a casa, siate come siete usciti. Belli e positivi. Rilassatevi e caricate la testa di sogni.
Attiverete un processo inarrestabile… e il domani sarà solo vostro.
Bacini.
I MURR
foto murrrrr

Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

LA TUA NUOVA AMICA INVISIBILE

Next Post

TREND – BLACK-ADDICTED, AREN’T YOU?





You might also like



4 Comments

on February 7, 2014

“Ci sono persone che vivono per seminare disagio”…mai frase come questa mi ha calzato a pennello. Ne conosco! Oh se ne conosco! Un paio in particolare…e pur cercando io di “difendermi”, non tanto a parole, ma cercando di formare una specie di barriera tra me e loro…ci riescono sempre lo stesso…e io mi sento ferita, tramortita, umiliata. Miei aMurr, ho ben letto il vostro post e cercherò di mettere in atto ogni vostro consiglio…ce la farò? So che sono molto fragile, specialmente con certe persone…che non meritano di certo questa mia fragilità..io sono migliore di loro! Sarà questa mia consapevolezza un inizio? Un bacio miei aMurr! Un bacio miei maestri di vita!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

on February 7, 2014

Niente di più vero. . Cari murr..

on February 8, 2014

Questi comandamenti vanno memorizzati immediatamente! Di “gentiscedda” c’è pieno,purtroppo. Gente con un animo talmente arido da restare allibiti. L’ esempio ce l’ho in ufficio tutte la sante mattine,riassumo il tipo : di mezz’eta’, misogeno, gran provocatore. Per lui le donne o sono delle gran maleducate o prostitute che puntualmente,guarda caso,ci hanno provato con lui! E potete immaginare che “uomo immagine” possa essere.. 😀 Cosa peggiore di tutte, socio del capo. Si diverte a sparlare di tutti ed ovviamente il “gregge impiegati” temendolo si lascia ingiuriare.. Dopo un anno di continue provocazioni..battute..ci ho litigato per due ore. Esasperata e davanti a tutti ( pure il capo mi ha lasciato fare..) Risultato? Da quel momento sono entrata nella categoria “maleducate”. E me ne vanto! Non lo saluto..lui mi provoca con sportelli aperti di colpo ecc e io gli rido in faccia. Ogni santa mattina gli rido in faccia e lui si arrabbia e poi che fa? Niente! Patisce e stop! A chi ci umilia,maltratta psicologicamente, ecc..sorridiamogli in faccia! Noi non ci facciamo scalfire da questi personaggi ignobili,passiamo oltre. Facciamo finta che siano fantasmi,ed andiamo avanti. La vita e’ una,non facciamocela rovinare da chi non vale nulla. Noi ci alziamo la mattina per noi stesse e per chi vale,non per chi non vale

    on February 9, 2014

    B R A V I S S I M A !!!!!
    Sei un grande orgoglio!
    grazie per averci raccontato la tua storia e di averla condivisa con tutti noi.
    MILLE BACINI
    I MURR



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *