Care amiche della bellezza, in giro per i saldi in profumeria, ho scoperto un aiuto davvero indispensabile per la nostra bellezza e che definirei “trasversale”, grazie ai suoi molteplici usi e caratteristiche.
Nella foto qua sopra non dovete trovare” l’intruso”, bensì “ l’aiuto”…
Esattamente la matita bianca..quella trasparente, l’amica invisibile!
Si tratta di una matita o matitone composta da un materiale gommoso, arricchito con olio di jojoba che ne garantisce la scorrevolezza, da usare sul contorno labbra dove agirà come un sigillante che:
- Andrà a riempire le eventuali rughette del contorno labbra
- Assicurerà una maggiore tenuta alla matita contorno labbra che vorrete applicare successivamente
- Eviterà sbavature del rossetto che applicherete
- Eviterà sbavature del lip gloss scelto
- Ridefinira’ i contorni delle labbra sottili
Praticamente infallibile, questo prodotto grazie alle differenti applicazioni, è veramente adatto alle donne di tutte le età e per tutti i tipi di rossetto scelti, sia cremosi che in gloss, mantenendoli sempre ben delineati senza fastidiose sbavature!
Per stenderla occorre eseguire un contorno labbra leggermente sbordato all’esterno ( rispetto al vostro contorno naturale) e poi decidere se è il momento di passare sopra la matita labbra del colore prescelto oppure direttamente colorare le labbra per un effetto naturale ma senza brutti scherzi!
Questa matita esiste anche in misura super size, ottima per creare una base più estesa sulla mucosa labiale che funzioni anche come un primer per una long-lasting effect!
Care amiche della bellezza, è arrivato il momento di provare..
Io l’ho già fatto e sono qua a consigliarvela! Nel frattempo non vedo l’ora di farla testare anche a ROBERTA.
Un bacio che resta..
By La Leti