Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIFESTYLE – SANREMOhorrorSTORY

Lifestyle / January 30, 2014
Partiamo dal lontano 1986. Chi di voi non ricorda il pancione di Loredana Bertè? Destò tanto di quello scalpore che, oltre ai titoloni del giorno dopo, la sua etichetta discografica le revocò perfino il contratto già siglato. Altri tempi direte voi… pensate ora al toto “mutanda si, mutanda no” di Belen a Sanremo 2012. C’era davvero bisogno di mostrare la farfalla? Nel senso del tatuaggio ovviamente…. Cosa stavate pensando?!?
FOTO 2 sr
Per restare in tema di underwear, del can can tricolore di Antonella Clerici del 2010 ne vogliamo parlare? I nostri occhi non avevano retto… La presentatrice scosciata non si poteva guardare! A tutto c’è un limite. Ma, siccome vi vogliamo un mondo di bene, vi proponiamo anche il superlook di Gigi D’Alessio a Sanremo 2012. OMG!!! Jeans stinti, cappellino anni ’80, t-shirt anonima, chiodo. Come un adolescente senza troppo gusto. Di quasi 50 anni però!
FOTO 3sr
Quando è troppo e quando è troppo poco. L’anno scorso Simona Molinari era eccessiva col suo outfit: troppo corto, troppo stretto e, diciamocelo, quasi “natalizio”: molto rosso, cristalli effetto neve, scarpe esagerate con decori da festa comandata. All’opposto Max Pezzali, nel 2011, sembrava stesse andando al bar sotto casa con un outfit “effetto zombie”. Se l’avessimo incontrato per strada, l’avremmo rispedito subito a cambiarsi! Un po’ di rispetto per l’occasione, no?
FOTO 4 (99)
Ci sono poi i “belli capelli” di oggi e di ieri. Nel 1990 c’era Amedeo Minghi in versione “trottolino amoroso” con la lunga chioma bionda da surfista, nel 2010 arriva Valerio Scanu con una coda stile Fiorello anni ’90. Il look totalmente impersonale, sembrava anche che gli avessero prestato l’abito. La camicia bianca aperta che faceva intravedere la collanina poi: assolutamente out. Quest’anno ha cambiato capelli con un’aria (mooolto alla lontana) di Sandy Marton. Giudicate voi…
FOTO 5 (77)
Concludiamo con Anna Oxa e Zucchero. Che hanno in comune? Niente! Zucchero il massimo dell’evoluzione che ha avuto è stata dalla tuba al sempiterno mood un po’ dandy, un po’ hippy, un po’ rock. Mentre Anna, che è stata capace di lasciarci a bocca aperta per i suoi favolosi look, nel 2011 ci ha proprio deluso. Evolversi si, ma trasformarsi in un manga cartoon assolutamente no alla sua eta’!
FOTO 6 (10)
Bene, sperando di avervi strappato una risata, con il cuore carico di bontà ci congediamo. Ma prima, vogliamo sapere: aggiungereste altri look alla SANREMOhorrorSTORY?
Bacini.
I MURR

 

 


Tags: , , ,




Previous Post

TANGLE TEEZER.....what?

Next Post

TREND – I MURR AT THE BERLIN FASHION WEEK





You might also like



5 Comments

on January 30, 2014

ahahhahahahah!!! bellissimo! mi avete fatto morire dalle risate e riportato alla mente qualcosa che avrei voluto cancellare: la coscia della Clerici in versione tricolore! No, dai! E’ proprio vero che non c’è mai limite al peggio! Non avete citato Megal Gale in stile cowboy (anzi, cowgirl) nel 2001, però!
La potete rivedere durante la performance dei Placebo che, a mio parere, fu uno dei momenti più spassosi della storia di Sanremo (si, ok, sono di parte perchè adoro Molko & Co ma era una scena troppo surreale per non scoppiare a ridere!)
http://www.youtube.com/watch?v=kQMNNOvK7NA
bacini!!! <3

    on January 31, 2014

    CHE STORIA!!!! Non ce la ricordavamo.
    grazie per averci rinfrescato di questo horror story!
    loveuuuuuu
    I MURR

on January 30, 2014

Ragazzi come avete ragione!!! Mi son fatta quattro risate leggendo questo post e ricordando gli outfit raccontati da voi: uno su tutti il famoso pancione della Berte’…come dire..pur di farsi notare, facciamo di tutto! Siete come al solito puntuali e fantastici e io…aspetto il nuovo Sanremo per commentarlo on line con voi!! Ancora una cosa: Zucchero..grande artista, musicista, cantante..perché deve SEMPRE avere quell’aspetto “mal lavato”? A me da’ fastidio..a Voi? Un grande bacio! ❤️❤️❤️

    on January 31, 2014

    E’ VERO MILA!
    A volte dipende proprio dalla personalità’ degli artisti non credi?
    e noi lo sappiamo bene!
    bacini
    I MURR

on January 31, 2014

Cari murr aggiungerei i look di arisa.. ma la farfallina di belen 2012 era uno spettacolo visivo anche x me che sono donna!!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *