Amiche della bellezza, oggi parliamo di un oggetto molto utile, colorato e ovviamente super cool!
Se pensate che i bambini siano coloro che lagnano e si lamentano più di tutti al momento di spazzolare i capelli e districare i nodi .. .bhè non avete mai avuto a che fare con le modelle!
Battute a parte, districare i capelli a volte può essere poco piacevole ma sempre necessario!
L’oggetto di culto di oggi è stato avvistato infatti nei backstage delle sfilate, dove i capelli vanno obbligatoriamente districati e dove appunto si ha a che fare con un gran numero di lamentele!
Ecco TANGLE TEEZER, la spazzola immancabile nell’attrezzatura dei moderni hair stylist, creata dall’esperto di colorazioni Shaun Pulfrey, in grado di districare le chiome più annodate e dolorose.
Caratteristiche :
- Caratterizzata da un design innovativo ed ergonomico, districa tutti i tipi di capelli sia asciutti che bagnati, riducendo al minimo il rischio di rottura e danneggiamento grazie a denti di differenti lunghezze ed equidistanti tra loro.
- Realizzata in colori pop e allegri.
- E’ stata realizzata con piccole varianti per essere usata al meglio in ogni occasione:
AQUA SPASH: ideale per districare i capelli sotto la doccia e applicare balsamo e creme di bellezza
ORIGINAL: la classica Tangle Teezer che districa dalle punte alle radici e può essere usata anche per l’asciugatura
COMPACT: di dimensioni ridotte ,ma più colorate e fantasiose, per essere sempre disponibili per un eventuale ritocco e con coperchio per una maggior igiene e discrezione.
KIDS: a forma di fiore con contenitore porta elastici e mollette, creato per i clienti che più si lamentano e fanno i capricci al momento di districare i capelli…i bambini!!!
Ormai sono tutti conquistati da questa spazzola magica, grandi e soprattutto piccini…
ognuno ha il suo colore preferito ma… potevano mai rimanere esclusi gli irriducibili lovers del fashion- total black?
Siete pronte ad ordinarvene una on line?
Per I MURR ne ho gia’ ordinate due. Una compact piccolina per MARIO e una ORIGINAL per Roberta. I colori ? Dovrete aspettare che arrivino, altrimenti che sorpresa sara’?
La Leti