Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Largo all’esagerazione: quest’inverno solo maxi sciarpe multicolor

Home Slider / Lifestyle / November 6, 2018

La maxi sciarpa multicolor è l’accessorio che non può mancare nei vostri armadi in quest’autunno inverno 2018

Siamo nel pieno dell’autunno e anche l’inverno sta per bussare alle porte dei nostri armadi. Tutti noi amiamo l’estate, ma anche i più freddolosi converranno: quant’è bello tirare fuori alcuni capi dal guardaroba? Uno di questi è sicuramente la sciarpa. Ammettiamolo: nonostante abbia una funzione di protezione dal gelo, adoriamo questo fantastico accessorio e lo sfoggiamo appena possibile. Non a caso è molto raro vedere persone che posseggono solamente una sciarpa. Piuttosto, è molto più facile che abbiano un cassetto dedicato interamente a esse.

Dopo aver convenuto che le sciarpe sono uno degli accessori che più ci piacciono d’inverno, adesso parliamo dei nuovi trend del 2018. Le parole d’ordine di questa stagione sono: maxi e multicolor! Gli stilisti lo hanno decretato sulle passerelle: da Gucci a Versace, passando per Msgm e Iceberg, non c’è stata nemmeno una sciarpa mini sulla catwalk. Basta tinta unita, spazio alle tonalità di tutti i tipi mischiate tra loro. Ammessi gli slogan scritti a caratteri cubitali sul tessuto, come a voler urlare al mondo intero che sì, le esagerazioni sono ammesse e ci piacciono.

Pratica e funzionale, la maxi sciarpa è un accessorio che si fa sicuramente notare. Perfetta sia sui vestiti sia sui cappotti pesanti, aggiunge quel tocco di colore in più che rende meno grigia una fredda giornata invernale. Che sia in tartan, in eco pelliccia, a costine o patchwork, non potete andare in giro senza. La maxi sciarpa, infatti, è uno di quei capi pensati apposta per impreziosire e arricchire un outfit. Non è un accessorio che s’indossa e non viene notato. Ci sono alcune ragazze che, addirittura, la lasciano ricadere sulle spalle e la fermano con una cinta in vita per dare ancora più risalto al proprio look. Ovviamente c’è anche chi ama portarla nella sua versione classica, ossia arrotolata intorno al collo. Ma la maxi sciarpa è amata appositamente per la sua versatilità. Il nostro consiglio? Innanzitutto provvedete a mettervi al passo con i trend dell’autunno inverno 2018 e procuratevene una. Poi, scegliete come indossarla e capite qual è lo stile più adatto a voi e alla vostra personalità. E perché no, potreste anche decidere di cambiare tutti i giorni!


Tags: , ,




Previous Post

NUOVA IDENTITA' CON I CEROTTI LIFTING FACCIALI

Next Post

Come indossare il cappotto animalier senza essere kitsch ed esagerate





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *