Breaking

Come essere romantiche e sexy grazie alle calze di pizzo

Outfit / November 13, 2018

Basta coprire le gambe con calze scure o di lana. L’autunno inverno 2018 ha una sola parola d’ordine: pizzo, pizzo e ancora pizzo!

L’autunno 2018 è ormai arrivato e il vento soffia inesorabile sulla nostra penisola. Dagli armadi tutte le donne stanno iniziando a tirare fuori cappotti, mantelle, giacche e k-way per affrontare al meglio – e con stile – questi mesi freddi. Nonostante tutto però, c’è chi non vuole proprio rinunciare ai vestiti e alle gonne perché li preferisce molto di più rispetto ai pantaloni. E secondo voi queste eroine si meritano delle calze di lana spesse e pesanti? Assolutamente no. Perché il nuovo trend del 2018 sono le calze di pizzo da indossare in ogni occasione.

Come essere romantiche e sexy grazie alle calze di pizzo

Le calze di pizzo sono un accessorio sexy e molto romantico che è stato sfoggiato sulle catwalk di Gucci, Alexander Wang e Zadig & Voltaire. Nere, chiare, semplici o a tema floreale, sono il must have da tenere nel cassetto non solo per una serata galante ma anche per una passeggiata con le amiche. Le calze di pizzo sono l’arma di seduzione per eccellenza ma, con un outfit adeguato, possono essere sbarazzine al punto giusto. Se indossate insieme a una gonna nera, un tubino di pelle o un abito corto, daranno grande risalto alla vostra femminilità ed eleganza. Se abbinate invece a degli hot pants o a dei jeans strappati saranno sì estremamente glam, ma con quella punta di rock che farà immediatamente capire che tipo di persone siete.

Gucci ha proposto le calze di pizzo nella versione nera e color carne. Delicate, semplici ed estremamente femminili, ricoprono le gambe di motivi floreali dando un’allure romantica, dolce e – perché no – anche un po’ sexy. È invece molto particolare l’uso che Zadig & Voltaire propone delle calze di pizzo. La collezione 2018, ispirata dal movimento femminista globale, omaggia le donne in tutte le loro sfaccettature. E quindi via a vestiti larghi, comodi, da party girl o da toy boy, ma impreziositi con delle calze di pizzo cool e sbarazzine. Anche Alexander Wang ha proposto i collant abbinati a un outfit da discoteca fatto di paillettes e minidress. Il tocco di stile? Le décolleté trasparenti che lasciano intravedere il piede.

Fonte immagine: Facebook

Tags: ,




Previous Post

Stivali sopra il ginocchio? Assolutamente sì: ecco come indossarli

Next Post

Tuffati negli anni '80 con i cappelli a tesa larga... con un tocco rock!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *