Breaking

LA NOSTRA PASQUA E’ VOGLIA DI FAMIGLIA.

Blog / Emozionalmente Murr / Iniziative d'aMURR / Lifestyle / April 20, 2014

Il proverbio “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, quest’anno sembra non avere grande applicazione, complici la crisi economica che ha tagliato i viaggi e le vacanze degli Italiani, lo stress lavorativo e le amicizie virtuali sui social.

Per questa Pasqua la nostra voglia di “FAMIGLIA” ha coinciso con due lunghi ponti che ci ha portati a trascorrere le nostre vacanze in Liguria con i NONNI nella casa dove sono nata, in un piccolo paese a pochi chilometri dal mare, in un calice  di verde e tranquillità’ che per Mario significa tanta LIBERTA’.

Un grande giardino dove fiori, colori e profumi si intersecano nella natura circostante e dove la miscellanza di emozioni-sensazioni-vibrazioni  ti fa un po’ tornare piccolo con la voglia di farti coccolare dall’amore di casa.

Piccoli dettagli che fanno riaffiorare alla memoria ricordi d’infanzia: il pergolato del glicine fiorito, i fiori di lilla’ e gelsomino recisi e sparsi in ogni stanza della casa. Il camino acceso che arde la sera creando un’atmosfera speciale, irripetibile.  L’odore delle candide lenzuola di lino asciugate al sole che profumano di sapone di marsiglia.

foto 4

Il profumo della torta pasqualina che cuoce nel forno a legna, della farinata di farina di ceci, della focaccia di Recco, della pizza nella grande teglia di rame e della pasta al pesto……..

Ci piace condividere dettagli d’aMURR con tutti voi.  Ricambiate raccontandoci i Vostri.

LOVE is aMURR

I MURR

love_hd-normal

 

 

 

 

 


Tags: , , ,




Previous Post

AAA COME ORGANIZZARE LA CAMERETTA DEI NOSTRI BAMBINI?

Next Post

LA BARBERIA: COCCOLA PER SOLI UOMINI.





You might also like



2 Comments

on April 22, 2014

Bravi miei aMurr! sempre pieni di aMurr! Anche la mia Pasqua è stata all’insegna della famiglia. Come sapete sono in Sardegna (che per noi è “casa”) e anche se i nostri figli non erano con noi, (ma si sa, i ragazzi ad un certo punto della loro vita volano via…ma poi ritornano, basta lasciarli volare…) abbiamo avuto la fortuna di essere raggiunti dai nostri cognati, coi quali siamo sempre molto in sintonia. Abbiamo trascorso questi 4 giorni insieme con serenità, allegria (ci siamo proprio divertiti e abbiamo riso molto! complice anche un tempo splendido e il posto incantato). Abbiamo condiviso la Messa Pasquale, il cibo, il vino, le gite, le chiacchiere della sera dopo cena. Io sono stata molto bene, ma con loro è facile: sono persone straordinarie. E io sono una persona fortunata: devo ricordarmelo più spesso. Grazie aMurr, che mi date sempre l’occasione di pensare. Un abbraccio. <3

    on April 22, 2014

    Ci piace la condivisione delle reciproche esperienze. E’come essere più’vicini anche tra noi!
    ❤️❤️❤️
    Buon relax e ricaricati.
    Bacini



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *