Un altro anno di lavoro, stress e tanti viaggi…. così anche per questo agosto abbiamo optato per una vacanza lontana dalla mondanità e solo a contatto con la natura.
E’ come un richiamo, un desiderio sfrenato e incontenibile di ritornare alle origini, nella meravigliosa ed unica isola del nostro cuore: LA SARDEGNA.
Spiagge immense di sabbia dorata e mare cristallino, deserte anche in agosto, natura selvaggia che profuma di liquirizia, mix di lentischio e mirto.
Cibo semplice e genuino, coltivato naturalmente senza pesticidi e veleni, ma solo con tanto amore.
Abbiamo staccato completamente la spina dal lavoro e dal mondo. Siamo ripagati dalla pace, dai rumori della natura, dagli uccellini, dai grilli, dalle cicale…. ceniamo a lume di candela all’aperto e ci godiamo la nostra compagnia, la compagnia di nonna Regina, i bei libri che ci siamo portati, la musica e scriviamo in pieno relax e tranquillità gli articoli per il nostro blogzine.
Mario è felice anche perché ha assaporato la vera libertà in questo luogo a dimensione umana e di ragazzino. La libertà di uscire da solo in paese, senza essere controllato a vista ed avere i suoi amici e le sue tappe fisse: la bancarella dei minerali, il gelato di torrone, il negozietto dei souvenirs.
Quando finalmente si ha la fortuna di poter vivere una vacanza così, ci si rende conto che per un anno intero si è corso troppo e ci si dimentica delle cose semplici ed importanti, dei rapporti umani, delle piccole gioie che fanno questo mondo grande e riempiono la vita.
Grazie Antonio, per essere nato in questa splendida terra che ci hai fatto scoprire, grazie nonna Regina e grazie Sardegna per questo REGALO SPECIALE.
Bacini
I MURR
Tags: #antoniomurr, #bellitalia, #estate2016, #isole, #lifestyle, #meteselvagge, #robertamurr, #wildsardinia, amore, family, IMURR, italia, love, mariomurr, relax, sardegna, spiagge, travel, vacanze, viaggi