Breaking

ANDREA STAINER CHOCOLATE

Blog / Food / Home Slider / April 20, 2019

La Stainer fu fondata nel 1988 in Lunigiana, lembo di terra a nord della Toscana, ricca di storia e tradizioni.

L’Azienda si caratterizza per la grande creatività e la costante ricerca dell’alta qualità e tutto nasce in laboratorio dove si sperimenta e si progetta utilizzando  materie prime selezionate, sulle quali, da sempre effettuato un accurato e sistematico controllo in ingresso per mantenere i più alti standard qualitativi.

Ideatrice per prima, delle tavolette speziate e dei dessert in polvere con preparazione a freddo che hanno fatto la storia dell’Azienda, Stainer è tutt’ora leader in questo segmento di mercato di alta gamma.

I prodotti Stainer vengono commercializzati principalmente presso negozi gourmet, pasticcerie, enoteche, bar e ristoranti di prestigio.

Nel 2011 Stainer apre e sviluppa una nuova linea all’insegna della Salute iniziando a produrre una gamma di referenze specifiche per celiaci, diabetici ed intolleranti al latte vaccino.

In Italia , questi prodotti, vengono oggi distribuiti presso farmacie, erboristerie, centri di alimentazione biologica e gluten free.

Da circa due anni la gamma si è ampliata con integratori a base cacao, registrati presso il Ministero della Salute.

Nel 2012 Stainer crea un nuovo marchio,” AndreaS by Stainer”, ed una nuova linea di tavolette “Stainer Bio” e ”Stainer Origini”.

L’obiettivo è stato quello di proporre prodotti differenti, per tipologia di ingredienti contenuti e semplicità di preparazione, da quelli presenti attualmente sul mercato.

Tutti i  prodotti sono infatti privi di glutine, di grassi idrogenati aggiunti, di coloranti artificiali e di conservanti.

I Dessert “ AndreaS” hanno il vantaggio di essere facili da preparare, senza cottura, a freddo ed in pochi minuti, rappresentano una valida alternativa ai dolci fatti in casa, dal gusto buono e genuino.

 

 

 

 


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

Le nostre uova di Pasqua GARDINI

Next Post

Doppio mascara: two is better than one!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *