Breaking

#IMURRGOTOJAPANWITHMARIO-DIARY 1

Around the world / Blog / Home Slider / Lifestyle / Travel / November 21, 2014

Vi scriviamo dal Giappone. Ve lo diciamo subito. Ci sentiamo rapiti dal fascino di questo luogo che ci ha accolto a braccia aperte. Come sapete siamo partiti avant’ieri, il 19, e non potete neanche immaginare le folli corse. Avevamo ancora tanti appuntamenti e poche ore di sonno su cui contare. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta! E siamo anche molto soddisfatti. Siamo riusciti a organizzare outfit e bagagli, per la settimana che trascorreremo a TOKYO, nelle nostre inseparabili 3 grandi valigie SAMSONITE che non ci tradiscono mai!

Il pick up per l’Aeroporto di MALPENSA è passato in tarda mattinata. Siamo saliti di tutta fretta e poi via! Abbiamo fatto 12 ore di volo, diretto, verso TOKYO. Il tempo è passato in totale relax. Tra film, riposo e tante aspettative nel cuore. Ma non potevamo ancora immaginare lo spettacolo a cui avremmo assistito.

L’arrivo a Tokyo è stato come una visione. Davvero qualcosa di unico, che non avevamo mai visto prima d’ora. Abbiamo raggiunto l’HOTEL con un Limousine Bus e poi il taxi. Il tempo di lasciare i bagagli e subito a mangiare sushi con Mario che esultava dalla felicità (adora il sushi!). Siamo stati al CHIYODA SUSHI BAR che vi consigliamo…

Ora ci godiamo il panorama dal 12esimo piano del MERCURE HOTEL nel quartiere di GINZA. Uno spettacolo! Questi sono i riferimenti se vorrete visitarlo: http://mercureginza.jp/ e http://www.mercure.com/it/hotel-5701-mercure-tokyo-ginza/index.shtml.

Il nostro benvenuto è stato proprio speciale. Abbiamo trovato una scatola meravigliosamente confezionata con una composizione di fiori freschi profumatissimi.

Vi lasciamo alla nostra gallery e mi raccomando se siete a ToKyo passate al Concept store LOUD GARDEN stasera dalle 17 alle 22! E per gli amici che non saranno in Giappone, STAY TUNED! Qui e sui nostri social.