….UNA BORSA DI NOME WANDA…
Nella nostra rassegna di borse di culto di cui parliamo ormai da settimane nel nostro blog, non poteva mancare un mito che affonda le sue radici negli anni ’70 e che è giunto fino a noi con una riedizione rivisitata nel 2011.
Stiamo parlando dell’iconica W Bag di Salvatore Ferragamo, borsa da giorno in rafia intrecciata amano,lavorata con motivi floreali o geometrici e manici e tracolla in pelle. E’ una hand bag, ma può essere anche portata a tracolla, l’effetto glam e raffinato sarà sempre garantito in questo mix tra eleganza delle lavorazioni e apparente semplicità dei materiali.
La lettera “W” rappresenta l’iniziale del nome “Wanda”, la mamma di Fiamma Ferragamo che la disegnò e a lei la dedicò.
Come per tutte le borse iconiche, anche la W Bag esercita una fascino senza tempo, che resiste alle mode e non smette mai di essere un accessorio attuale che ci può accompagnare con stile nel quotidiano.
Tags: 2013, accessori, amore, amour, bag, bellezza, consigli, consulenza stilistica, CUORE MURR EMOZIONI, dettagli di stile, fashion, FASHION. STILE FRANCESE, gucci, i murr, Icon Bags, make over, milano, milano fashion week, moda, murr, outfit, P/E 2013, personal shopping, Salvatore Ferragamo, shopping is amurr, stile, vestiti con stile, W BAG