Breaking

I MURR AT THE “KATE MOSS: THE ICON” EVENT

Blog / Eventi / Fashion / May 26, 2014

Immaginereste mai Kate Moss stampata su un’auto? Forse no… Allora ve la raccontiamo noi che, la settimana scorsa, l’abbiamo vista in occasione dell’Opening party di “Kate Moss: The Icon”. Una mostra che fino al 30 maggio sarà a Milano, gratuita e aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18.30, presso il Lancia Fashion Apartment, Biblioteca della Moda a Milano.

Kate Moss: the Icon

Kate Moss: the Icon

Kate Moss: the Icon

La mostra arriva da Bologna, sua prima tappa, e rientra in un progetto, curato dalla galleria ONO Arte contemporanea di Bologna, che lega il brand automobilistico Lancia al luogo che ospita la Biblioteca della moda, simbolo del fashion e della cultura milanese. L’esposizione raccoglie i 15 scatti più celebri della “Queen of cool” londinese. Lei che rivoluzionò i canoni estetici e di stile degli anni Novanta. L’abbiamo vista immortalata dai più grandi artisti: Albert Watson, Chris Levine, David Ross, Jurgen Ostarhild, Roxanne Lowit e Satoshi Saikus. Con il volto acerbo dei primi scatti e lo sguardo sicuro della maturità. Ritratti della sua carriera ma anche della sua vita al di là delle scene.

Kate Moss: the Icon

Kate Moss: the Icon

FOTO 6

FOTO 7

Una celebrazione di Kate così piena e grandiosa da customizzare una Lancia Ypsilon. La carrozzeria dell’auto è stata personalizzata con foto scelte tra quelle della mostra. Un “wrapping” davvero suggestivo, nato dall’idea di creare una naturale connessione tra Kate e la Fashion city car. Che ha uno spirito giovane e non convenzionale; il carattere forte e lo stile sofisticato.

Kate Moss: the Icon

Kate Moss: the Icon

Kate Moss: the Icon

Kate Moss: the Icon

Kate Moss: the Icon

Affascinante! Ci piace la capacità di dare sfogo all’immaginazione dove non te lo aspetteresti. Di sorprendere con immediatezza e, se vogliamo, con semplicità. E, come avete visto dalle foto, Kate sulla Lancia Ypsilon ci stava benissimo…

I MURR


Tags: , , , , , , ,




Previous Post

Il fascino goloso dei dolci

Next Post

VIVIENNE WESTWOOD FOR "WE OWN THE NIGHT"





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *