Breaking

VIVIENNE WESTWOOD FOR “WE OWN THE NIGHT”

Blog / May 27, 2014

Voi sapete quanto amiamo Vivienne Westwood, vero? Vi raccontiamo come ha voluto unirsi a We Own the Night. La 10 km femminile, giunta alla seconda edizione, organizzata da Nike, a cui hanno aderito ben 6.000 donne. Anche Emma Marrone, Fiammetta Cicogna, la maratoneta olimpica Valeria Straneo e le atlete Anna Incerti e Veronica Inglese.

 

FOTO 1 (48)

 

Vivienne ha pensato di celebrare le runner immaginandole come moderne divinità greche nella notte. La maratona parte infatti alle 21.30… È nata così la Race Bag 2014, in collaborazione con Nike, presentata in anteprima a un evento esclusivo presso APPARTAMENTO LAGO, in via Brera a Milano, che in questi mesi è stato l’epicentro di una serie di attività di allenamento e preparazione.

La Tote Bag, ispirata ai colori della notte, è realizzata rigorosamente in cotone ecologico, in perfetta armonia con l’attenzione che la stilista da sempre dedica al tema della sostenibilità.

 

FOTO 2 (51)

FOTO 3 (40)

 “È per noi un onore creare questa bag per le donne, dee del quotidiano: un incentivo a uno stile di vita sano, fatto di movimento e alimentazione corretta, e allo stesso tempo all’insegna del divertimento“.

Le donne “dee del quotidiano”. Quanta poesia in queste parole!

 

FOTO 4

 

Per chi di voi volesse assistere alla We Own the Night, l’appuntamento è venerdì 30 dalle 17 in Piazza Gae Aulenti a Milano. Ci saranno performance live e musica con Tayone e Levante. Mentre sul palco Federico Russo e Valentina Pegorer daranno la carica alle partecipanti.

Teniamo a dirvi che c’è anche un risvolto benefico: Nike, insieme all’organizzazione Women Win, devolverà 5 euro di ciascuna iscrizione al progetto Sport Zone di Comunità  Nuova Onlus, che mira allo sviluppo della coesione sociale, del benessere e della salute dei cittadini nelle aree urbane coinvolte.

Ci piace quando la moda supera le collezioni per legarsi alla “vita vera”. E, ancora di più, quando dimostra di farlo con il cuore…

I MURR







Previous Post

I MURR AT THE “KATE MOSS: THE ICON” EVENT

Next Post

UNGHIE INFALLIBILI





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *