Dopo avervi parlato del trend Coloniale proposto da Trussardi per questa Primavera – Estate 2016, vogliamo raccontarvi della donna Trussardi Autunno – Inverno 2016- 2017, che ha sfilato durante la Milano Fashion Week a febbraio. Siamo stati invitati alla sfilata ed abbiamo promosso la collezione a pieni voti.
Dopo il cinema, la musica offre l’ispirazione per la collezione invernale. Questa volta la musa è Jolene, protagonista di una delle canzoni più celebri di Dolly Parton: bellissima e irraggiungibile, ogni uomo che lei desideri cade ai suoi piedi. E’ aristocratica, vive tra la città e la campagna e il suo stile è un perfetto connubio tra i due mondi, un country-metropolitano. Casual, avvolta da morbidi cardigan colorati e dai toni naturali,giacche in tweed e camicie, ama i completi equestri, ma non si fa mancare abiti sensuali, portati con grande nonchalance ed eleganza e sempre mixati con maglioni intrecciati e immancabili cardigan e giacche cowboy che spezzano l’allure formale di un long o midi dress in seta o voile che giocano rispettivamente con le linee sinuose del corpo e sensuali trasparenze..
Dettagli di stile: la maxi bag a tracolla col cuoio e gli stivali da cavallerizza.
L’abbiamo amata perché è una collezione colorata, fresca, moderna e con un sapore country chic che la rende portabile in città, come durante un week end fuoriporta…ed è estremamente contemporanea!
Bacini
I MURR
Tags: i murr, SFILATA TRUSSARDI A/I 2016-2017, TREND COUNTRY CHIC