Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

AURA MIRABILIS: il trattamento segreto.

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / News / November 3, 2016

Ieri

Sapete che l’ACQUA MIRABILIS ha lontanissime origini?

Più di tre secoli fa dei monaci crearono un potente rimedio di origine naturale.

La ricetta tenuta segreta per moltissimo tempo era a base di piante medicinali rarissime e l’acqua MIRABILIS poteva avere uso interno (si poteva bere) o topico ( si poteva applicare sulla pelle).

ROGER GALLET ne possiede la formula segreta che è stata applicata alla sua nuova linea beauty di trattamento per il viso da cui ne prende il nome.

Alla base delle innumerevoli virtù di questo poderoso rimedio di origine naturale, ci sono ben 18 piante officinali o distillate le cui numerose proprietà furono già studiate nel 1727 da una facoltà di medicina.

Il privilegio di questa Aqua MIRABILIS era però riservato solo agli imperatori e alle più importanti corti reali europee e la leggenda narra che fosse la fonte del loro benessere e della loro bellezza. 

Oggi

ROGER GALLET si ispira ad Aqua MIRABILIS per creare il suo rituale di bellezza AURA MIRABILIS con ben 4 prodotti esclusivi che si combinano insieme per un risultato ASSOLUTAMENTE sorprendente. 

  1. LA MASCHERA DETERGENTE DI BELLEZZA EXTRAFINE
  2. L’ACETO DI BELLEZZA
  3. IL SIERO ANTIETA’
  4. LA CREMA LEGGENDARIA
  1. La MASCHERA DETERGENTE ha un doppio uso: è un incredibile DETERGENTE la cui texture in gel se massaggiata sulla pelle asciutta si trasforma in un olio delicato che cattura makeup e impurità e che a contatto con l’acqua si trasforma in un latte che lascia la pelle perfettamente fresca e pulita. Oppure può essere usata come MASCHERA sul viso con una posa di circa 3 minuti per un’azione purificante da dentro. 
  1. L’ACETO DI BELLEZZA.  Sapete che l’uso degli aceti da toilette a base di fiori, frutta e spezie, preparati dai Mastri distillatori fa la sua comprarsa verso la fine del XVIII secolo? Questo aceto ha una texture bifase delicata e  rinfrescante, mix perfetto tra essenze naturali di piante officinali e aceto di mele. E’ il PRODOTTO giusto se richiedete alla vostra pelle di essere ILLUMINATA, AFFINATA e LEVIGATA. 
  1. Il  SIERO ANTIETA’ DOPPIO ESTRATTO è in grado invece di rinnovare la vostra pelle, di migliorarne la barriera cutanea e levigare tutti i tipi di rughe (sia quelle sottili che quelle marcate) oltre che idratare, rivitalizzare e far risplendere il vostro incarnato di un nuovo colorito. 
  1. La CREMA LEGGENDARIA rinnova la pelle e agisce sui segni di disidratazione, uniforma il colorito, illumina l’incarnato migliorando la grana della pelle. 

I MURR’s OPINION

Abbiamo iniziato ad usare questi prodotti in modo combinato da una settimana e la nostra pelle risulta molto luminosa, il colorito è più omogeneo ed è molto più morbida. 

Mario aveva qualche brufoletto che gli è andato immediatamente via. 

E’ un rituale veloce da seguire ed il profumo è inebriante! 

I MURR’s TIPS 

Noi lo consigliamo perché il RITUALE della combinazione dei prodotti diventa un momento magico di Amore nei confronti di voi stesse. 

Quando stendete le creme o quando vi detergete il viso fatelo sempre con la  consapevolezza che vi state accarezzando e regalando amore e non come un momento di peso o un obbligo.

Mi raccomando è molto importante!

Siete BELLE perché siete UNICHE nel perimetro delle vostre imperfezioni…..NON SCORDATELO MAI!

LOVEyou 

Bacini

I❤️️MURR 

IMG_9023

IMG_9025

IMG_9027


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

AMLA OIL

Next Post

Accessories - VRIK Design





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *