Breaking

UNGHIE INFALLIBILI

BEAUTY / beauty / Beauty / Blog / Home Slider / May 28, 2014

ARANCIO,BLU E NUDE Questi i tre macro insiemi per non sbagliare il colore dello smalto da sfoggiare sulle unghie questa primavera alle soglie dell’estate 2014…amiche della bellezza! Anche se come sappiamo, il colore dell’anno è Radiant Orchid (infatti molte sono le nuances scelte dominate da questa tinta) ogni stagione porta con sé novità e colori che si rinnovano.

smalti

L’avvicinarsi alla calda stagione ci sprona verso colori attivi e vivaci e come detto all’inizio le tre grandi categorie che dominano in fatto di colore sono appunto il blu, l’arancio e la tinta nude anche se con delle precisazioni cromatiche e delle piccole variazioni che fanno la differenza per unghie veramente cool! Vediamole: BLU: il blu è blu di prussia, scuro si, ma ben visibile tra la categoria dei blu.

blu

Conferisce subito una nota di particolarità a tutto il vostro look e poi se steso sul letto dell’unghia lasciando un millimetro perimetrale, riesce a snellire visivamente le dita ed è quindi adatto a mani non molto affusolate e anche ad unghie corte. ARANCIO: intramontabile da qualche stagione, per questi mesi sarà necessario sceglierlo nella tonalità cayenne cioè con un tocco di rosso e rosa, questa sarà la tonalità più adatta a mani abbronzate! NUDE: non stanca mai una manicure curata ed elegante nei toni nude da scegliere molto attentamente in base al vostro skin tone delle mani, così

nude

  – pelle chiara: tinte latigginose rosate con un sottotono freddo per contrastare possibili rossori della pelle – pelle media: scegliete toni pesca-beige ma se avete una carnagione più olivastra optate anche per colori sabbia – pelle scura: vedrete che anche toni come caramello, caffè o taupe avranno un bellissimo effetto naked con il vostro incarnato!

Nails+Inc+-+Perfect+Nude+Shot  

Ma quelli appena citati non sono gli unici colori tra cui scegliere per una manicure sempre di tendenza, infatti si sono aggiunte tinte-novità come:

opi-neon

– colori pastello, in linea con la primavera

pastello

ciclamino e giallo, quali colori sgargianti e vivaci. bianco, un ritorno confermato ma con una variante impreziosita da pois o piccoli tocchi di colore oppure con affetti optical grazie allo smalto nero. La grande novità per il ROSSO è quella che diventa più corallo e MAT: da provare!   Lo Smalto e l’Eta’: più si cresce e più sarebbe opportuno indossare uno smalto che rappresenti ciò che stiamo vivendo 20+ questa è l’età di sperimentare e di provare ogni novità od effetto che la nail art propone, esprimi te stesso e non aver paura di essere audace perché stai scoprendo da che parte vuoi andare e quindi troverai anche un’ identità anche per le tue unghie! 30+ questa è l’età di sorprendere ed essere sorpresi, dove si gettano le basi per il futuro e si fanno scelte importanti: fai in modo che la tua manicure sia sempre all’altezza di colloqui di lavoro, stage, serate pazze e cene romantiche: cambiare spesso smalto che accompagni il momento! 40+ in questa fascia di età sei una donna impegnata ed è probabile che tu abbia una famiglia, dei figli, un mutuo, faccende da sbrigare …insomma un grande mix! Per non sbagliare ed essere sempre perfetta al ritmo dei cambiamenti, scegliete toni nude o rossi o colori essenziali in modo da non risultare mai inadatte o sopra le righe perché è vero che i 40 sono i nuovi 30, ma non 25! A questo punto rimane solo da scegliere!!!

La Leti


Tags: , , , , , ,




Previous Post

VIVIENNE WESTWOOD FOR "WE OWN THE NIGHT"

Next Post

A SPECIAL DAY IN A SPECIAL PLACE





You might also like



1 Comment

on May 29, 2014

E’ possibile conoscere il numero dello smalto? Perchè spesso da Kiko hanno gli stessi colori in una serie di sfumature diverse….e devo dire di essermi innamorata di questo smalto! Ottimi consigli, brava la LETI, come sempre!!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *