Breaking

UNGHIE D’ESTATE!

BEAUTY / Beauty / June 26, 2013

1_cover_ tutti i colori estivi (1)

L’estate porta con sè voglia di colore e leggerezza e anche il colore delle vostre unghie esprimerà questo desiderio, vediamo attraverso quali colori scegliere le novità per non sbagliare sfumatura!

o Un tuffo nella delicatezza di quando eravate bambine, per i colori pastello-bon bon, ispirati ai gusti golosi dei dolcetti più amati. I preferiti risultano il celeste baby e il rosa bubblegum, il più bizzarro il giallo, la novità il bianco ottico!

2,Macarons (1)3, boccette smalti pastello (1)4_DSCF1118

o Sopravvive il rosso infuocato, soprattutto indicato ai vostri piedi, mentre si addolcisce di sfumature tangerine-corallo sulle vostre mani

5, farfalle (1)

o La new entry di queste settimane vede colori freddi e metallici su abiti e accessori e le unghie hanno già il loro colore di rappresentanza: verde smeraldo e nero metallizzato per chi rimane con un animo punk

6, smalti metallici (1)7_LETE-PAPILLON-DE-CHANEL_07-722x1024

o Grande riscoperta del nude look, sobrio ed elegante dove il colore del momento si ispira ancora a qualcosa di dolce e goloso: ilcappuccino

8-20130202-174717 (1)9, color cappuccino (1)

SOLUZIONI DURATURE E VELOCI

Molte donne durante il periodo estivo preferiscono scegliere smalti semi-permanenti che assicurano tenuta, lucentezza e durata per ben 2-3 settimane per stare tranquille durante tutta la vacanza, ma una soluzione alternativa veloce e che può essere d’aiuto per un appuntamento improvviso, c’è:

lo smalto adesivo

i nail patch sono adesivi che si stendono direttamente sull’unghia, con qualche accorgimento e adattandoli all’unghia in pochi minuti, si può ottenere una manicure perfetta !

La vasta gamma di varianti dalle più semplici alle più decorate (merletti, animalier, a pois, fluo..) fa venire voglia di provarle almeno una volta, ecco come:

10,nail patch (1)11,istruzioni (1)

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

JAPI

Next Post

Highlights from MILANO MEN FASHION WEEK S/S 2014





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *