Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Highlights from MILANO MEN FASHION WEEK S/S 2014

Fashion / June 27, 2013

Un’altra fashion week è finita.

La moda uomo milanese per la primavera estate del prossimo anno ve la vogliamo raccontare con gli highlights delle sfilate a cui abbiamo partecipato insieme ad un Mario divertito dagli eventi, mostrandovi i nostri outfit indossati per l’occasione e i capi delle collezioni che più ci hanno colpito.

Questa è la prima parte.

@CORNELIANI FASHION SHOW

Un uomo cosmopolita quello della primavera-estate 2014 di Corneliani. Un viaggiatore per il mondo e figlio di un mondo globalizzato che nel suo modo di vestirsi porta con sé lo spirito dei luoghi che visita. E così, richiami orientali e contaminazioni esotiche (lini, sete, il color tabacco dal sapore coloniale, l’acqua marina e i rossi accessi ) rompono il classico tradizionale tipico del brand, che mai però abbandona la sua impronta sartoriale.

1_foto 3 (39) (1)2_foto 4 (36) (1)3_foto 2 (46) (1)4_foto 1 (44) (1)

@COSTUME NATIONAL FASHION SHOW

Novelli cowboys urbani calcano la passerella indossando capi a cavallo tra tradizione sartoriale e innovazione contemporanea. Blazer, tuxedo (oro!), ma anche giacche biker, frange e cappelli urban cowboy. I materiali? Popeline, gessati, fresco lana e fibre naturali, ma non solo.. Anche pelle, lino poliestere disegnato o giapponese, jersey. L’oro e il turchese spiccano all’interno della collezione tra i colori più classici del blu navy, senape, bianco e nero.

5_foto 3 (40) (1)6_foto 4 (37) (1)7_8_


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

UNGHIE D'ESTATE!

Next Post

Highlights from MILANO MEN FASHION WEEK S/S 2014 - part 2





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *