C’è un capo must have per questa primavera dall’allure sporty ma molto chic… è la SWEATSHIRT. Un po’ felpa e un po’ t-shirt, come dice il nome. E’ l’ideale per i climi primaverili in cui si passa da ore anche molto calde ad improvvisi cali di temperatura. Perfetto per la città come durante i week end fuoriporta al mare come in campagna.
Cappucci da ragazzaccio si abbinano a decorazioni preziose. Cantanti It girl rapper come Rihanna e Iggy Azalea hanno aperto la strada indossando sweatshirt griffate come quelle di MSGM o di Alexander Wang.
Il mood infatti è urban stylish molto “gangsta girl” divertente. Possono essere a manica lunga, come anche corta, quasi smanicate…
I toni che prevalgono sono quelli pastello, soprattutto dei rosa e dei celesti, insieme al bianco panna e al grigio con decorazioni preziose e ricami. L’abbinamento perfetto sono gonne, pelle nera, frange con tocchi metallici… Insomma felpa non è sinonimo di casual a 360 gradi…
Tags: ANTONIO E ROBERTA MURR, embellished sweater, felpa, felpe decorate, felpe primavera estate, gangsta style, i murr, sporty chic, stile, sweater, sweatshirt, trend pe, trend ss2016, trends