Cosa c’è di più sexy e femminile della lingerie di ispirazione vintage anni ’50? Per sentirsi novelle Marilyn o stelle del burlesque come Dita Von Teese. Abbiamo trovato un brand Christies che dedica la collezione A/I 2016/17 richiamandosi direttamente alle dive degli anni ’50, allo loro una femminilità accogliente, morbida e sinuosa. Perché la femminilità oltre che partire prima di tutto da dentro di noi, viene esaltata proprio da ciò che indossiamo sotto i vestiti, come se portassimo con un segreto sexy che ci riguarda e di cui a volte siamo solo noi a conoscenza, oppure no…
In uno stile raffinato ed elegante la donna Christies seduce con discrezione, attraverso un guardaroba di intimo e lingerie dai materiali preziosi, spesso mescolati, sovrapposti ed abbinati in un gioco di vedo-non-vedo, con creazioni che si spingono oltre i classici ed intramontabili modelli da sempre suggeriti dall’azienda mantovana.
I materiali? Raso elastico, pizzo Chantilly, pizzo Valencienne, tulle e seta per capi esclusivi dove le lavorazioni ricercate sottolineano la cura e la passione che da sempre l’Azienda ripone nelle sue proposte.
Molteplici i modelli sia per quanto riguarda la corsetteria che la lingerie. Reggiseni imbottiti o a balconcino nelle coppe differenziate B, C e D, push-up, brassière e triangoli coordinabili a slip, culotte, brasiliani e perizomi, sino a body, pensati con coppe preformate o effetto seconda pelle, per un ritorno ad un capo da esternare ed indossare anche come sotto giacca. Stringi-vita, reggicalze ed un’ampia proposta di lingerie che trova pigiami, camicie da notte, lunghe e corte, molteplici vestaglie, kimoni, di grande tendenza quest’anno, copri spalle e sfiziosi top, coordinabili a morbide culotte, per una mise da casa confortevole e sofisticata.
Intrigante vero?
Bacini
I MURR
Tags: christies a/i 2016/17, christies lingerie, i murr, intimo, intimo sexy, lingerie