Breaking

THE NEW HIPPY CHIC

Trends / July 17, 2014

Sarà la voglia di estate? Il desiderio di spezzare la routine della città per vivere, finalmente, di leggerezza? Chissà! Le ragioni possono essere tante per abbracciare questo MOOD che, dalla fine degli anni ’60, non conosce età. Continuando a stupire con la sua capacità di reinventarsi, semplicemente straordinaria! Questa PE poi… è quasi difficile stargli dietro da quanto è trasformista e sorprendente. Si sposta da una collezione all’altra senza perdere la sua anima, quel senso profondo di peace and love che lo ha reso il riferimento di generazioni intere.

Sa essere così impalpabile ed etereo da portarci nella dimensione ultraterrena di ROBERTO CAVALLI. Dove tutto è luccicante e opulento ma ancora in grado di fluttuare. Oppure sensoriale come la brezza marina che si respira nella collezione di ETRO. Fatta di tessuti sfumati d’azzurro e illuminati d’oro, che trasmettono insieme freschezza e preziosità.

Diventa austero nel bohemien regale di VALENTINO con cromie piene e scure. Scanzonato e coloratissimo, invece, in ALBERTA FERRETTI e MARA HOFFMAN. Colori accecanti, come il fuxia e l’arancio, mixati senza paura. Decorazioni  e ricami in piena flower mania.

E, per finire, l’irrefrenabile bramosia di spingersi laddove nessuno ha mai osato. Nello sporty psichedelico di GUCCI. Linee semplici e pulite interrotte da tagli che svelano la pelle. Tanto nero spezzato dal Radiant Orchid, il colore del 2014. Un viola scintillante che stimolerà l’immaginazione, ispirerà la creatività e il cambiamento in chi lo indosserà…

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6


Tags: , , , ,




Previous Post

HIPPY CHIC TOUCH!

Next Post

E' TEMPO DI FLAMINGO!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *