Breaking

THE NEW BLACK

Fashion / Trends / June 20, 2014

Tante aMURRine ci scrivono per raccontarci la loro passione per il NERO. Forte, e spesso, così totalizzante da non riuscire a farsi contaminare dal colore. Sapete come la pensiamo. Noi adoriamo i colori. E crediamo fermamente che, più dei toni, siano i tagli sartoriali a fare la differenza.

Abbiamo deciso di accogliere l’accorato SOS delle nostre amiche… Con una selezione dei MOOD BLACK più interessanti di questa PE 2014.

Avanza leggero tra organze, sete e tessuti con fili di rame, il NERO di Bottega Veneta.

FOTO 1 (49)

Nell’incanto della foresta tropicale, coperto da nuvole di organza e chiffon, si libera il NERO di Emporio Armani. Nei pantaloni con le pince corti alla caviglia, che cadono perfettamente impeccabili, e nelle giacche morbide ed essenziali.

FOTO 2 (52)

Si tinge di spirito bohemien il NERO di Isabel Marant. Con una nonchalance tutta parigina che mixa stili e texture in perfetta armonia.

FOTO 3 (41)

Prepotentemente carico di oro, ispirazioni greco-romane e magnifici pizzi, si illumina il NERO di Dolce&Gabbana. Per esaltare, ancora una volta, la sinuosità e la morbidezza delle donne di Sicilia.

FOTO 4 (31)

Ma le donne, si sa, hanno tante anime. Ed ecco che il NERO si sprigiona nello sporty-chic più lussuoso della collezione di Gucci. Con tagli profondi e netti che scoprono la pelle diafana e allacciature a vestaglia che svelano la sensualità più sicura e consapevole della contemporaneità.

FOTO 5 (29)

Quando l’anima è rock, forte e spregiudicata il NERO si veste di borchie, catene e bagliori metallici. Nel punk di Versace.

FOTO 6 (2)

E se il NERO si spingesse oltre? Se facesse cadere tutte le barriere finora conosciute? Sarebbe il NERO di Prada, sovrapposto e “sporcato” dalla modernità. Perché la nostalgia non può che appartenere soltanto al passato.

FOTO 7

Quale NERO riflette il vostro mood? Raccontatecelo perché siamo molto curiosi…

I MURR


Tags: , ,




Previous Post

LIFESTYLE – TEMPO… DI PERDONARE

Next Post

SPIEDINI DI TOFU GRIGLIATI





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *