Buon venerdì cari aMURRini!
Oggi parliamo di tendenze.
Ricordate la mise della Regina Elisabetta al Royal Wedding di William e Kate? Quel tailleur giallo canarino che tanto fece parlare opinionisti e trendsetter?

Neon, limone, sorbetto, pastello, ocra, crema, zafferano, il giallo che, nella cromoterapia è ritenuto generatore di buon umore e di cambiamento, è uno dei protagonisti indiscussi dell’AI 2013/2014.
Così il giallo, in una versione tutta nuova rispetto alle precedenti collezioni, tinge abiti e accessori per outfit indimenticabili che trasmettono solarità e positività.
Sa essere deciso o romantico il giallo di Antonio Marras.
È forte nel total look dei tailleur dalle gonne strette e a vita alta.


Oppure diventa colore di rottura per Dsquared2quando è l’affermazione della femminilità per le donne decise che giocano con i look da gangster.

Ma il giallo ha anche un’anima calda e avvolgente. Pensiamo a Max Mara, ai suoi meravigliosi cappotti con volumi over e spalle importanti, da cui spuntano pantaloni fluidi e (perché no?) sneakers per una comoda eleganza.

E se il giallo fosse universale? Stella Jean lo sa. Nel suo viaggio tra Oriente ed Occidente, non finisce mai di stupirci per l’armonia con cui le fantasie dai colori vibranti, sullo sfondo giallo, si sposano con il definito taglio sartoriale tipicamente occidentale.


Non abbiate paura del giallo. Osate! Certo, l’effetto ape è in agguato, ma voi cercate la nuance che meglio si addice alla vostra personalità. Mixatelo, se non siete pronti per il total look.
Oppure regalatevi degli accessori. Guardate che bella la W Bag di Louis Vuitton.
Vi amiamo carissimi…
Bacini (di sole).
I MURR
Tags: giallo, marras, miu miu, stella jean, tendenze, trend, yellow