Care amiche, come promesso (http://www.imurr.com/summertime-3-olivia-il-costume-che-ama-le-donne/), siamo pronti a farvi scoprire le collezioni di Olivia Beachwear, iniziando con Olivia Pink mentre le prossime settimane vi racconteremo Oliva Gold.
Ormai lo sapete. Olivia Pink ci ha colpito per lo stile fresco e modaiolo, romantico e scanzonato. Oltre che per il fitting, assolutamente impeccabile, con le coppe differenziate B, C e D e la possibilità di combinare il reggiseno con diversi modelli di slip.
La collezione e’ molto vasta sia nella scelta dei modelli per ogni fisicita’, che per la varieta’ di stampe e colori, da rendere arduo il compito anche a noi per una scelta variegata. Ma ce l’abbiamo fatta e questa e’ la nostra selezione:
TOTAL WHITE
Per le aMURRine perdutamente sedotte dal bianco o le più’ nostalgiche, amanti del senso di purezza.
Ha la capacità di far risaltare le abbronzature faticosamente conquistate.
Si possono scegliere favolosi modelli doppiati e foderati per evitare imbarazzanti trasparenze.
Vi ricordate quante di voi ci hanno scritto ed esposto il problema del costume bianco?
JEANS
Per tutte le aMURRine che sentono ardere dentro di loro quella fiammella di ribellione mai soffocata, perche’ il jeans e’ il tessuto simbolo della libertà di espressione.
Bello, luminoso, indiscutibilmente trendy, misto con l’elastame diventa particolarmente contenitivo.
RICAMO “SANGALLO”
Adatto alle aMURRine piu’ curiose e sperimentatrici.
Abbandonata l’accezione marcatamente romantica del sangallo nell’immaginario comune, si reinventa nella modernissima versione geometrica del giallo fluo, del rosa, dell’arancio e dell’azzurro. E nel ricamo floreale in filo di lurex su stampa Vichy coordinabile con peplo diventa leggero come un soffio di brezza marina.
NEO ANIMALIER
Per le aMURRine piu’ sofisticate e eleganti, che vedono la femminilita’ come desiderio di osare e come voglia di differenziarsi indossando qualcosa di veramente speciale.
La stampa “iktat” in colori acidi e’ impreziosita da una greca di micropaillettes ricamate, che si fonde con il motivo zebrato. E, per muovervi sinuose sulla sabbia, c’è lo slip con il fianchetto elastico alto. Le vostre gambe saranno irresistibilmente allungate!
La scelta dei capi “fuoriacqua” è cosi poliedrica da essere adattata anche ai momenti lontani dal mare. Avremo modo di raccontarvela le prossime settimane…….
Noi possiamo garantirvi che la nostra ricerca del costume ideale ci ha portato a scegliere questa azienda perche’ ha tutti requisiti di stile, qualita’ e confort realizzati su tessuti di altissima qualità, forme ingegneristiche che nascono con la missione di valorizzare qualsiasi fisicità.
La collezione completa la potete trovare sulla pagina FACEBOOK dell’azienda al seguente link olivia beachwear.
Volete sapere dove trovare OLIVIA?
Potete telefonare al seguente numero 0321 91583
o
Scrivere una mail a info@maristellamare.it
Bacini (di sole)
I MURR
Tags: estate 2014, i murr blog, i murr fashion emozioni, olivia beachwear, olivia gold, olivia pink, tendenze mare, tendenze ostumi