Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

OSCAR 2015… THE BEST LOOKS!

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / February 24, 2015

Uno dei red carpet più attesi dell’anno si è da poco concluso. E come sempre succede l’attenzione non è stata catalizzata solo dalle ambitissime statuette. La sfida è stata giocata anche a colpi di outfit. Alcuni ce li aspettavamo, altri invece di hanno davvero stupito.

Ad iniziare da LAURA DERN in ALBERTA FERRETTI. Non ci saremmo immaginati da lei una scelta così forte. Eppure le donava tantissimo. Si leggeva dallo sguardo quanto si sentisse a suo agio in questo look. Sulla sua silhouette poi, che dire? Perfetto! Onore al coraggio. A suo modo ha rischiato anche MERYL STREEP scegliendo un mood dal tocco mannish. Con tuxedo, camicia e gonna in velluto LANVIN era divina. E la scelta di impreziosirlo con i dettagli giusti, orecchini, clutch e cintura, è stata di gran classe. Quando si dice: raffinata sobrietà…

LUPITA NYONG’O ai SAG AWARDS ci aveva incantato. Qui in un abito, tutto di perline, di CALVIN KLEIN COLLECTION è sempre lei. Fine e favolosa. Deliziosa anche DAKOTA JOHNSON che tutti conosciamo in quanto protagonista del film più chiacchierato del momento, Cinquanta sfumature di grigio. Aveva un abito di SAINT LAURENT rosso con la scollatura a cuore da un lato e dall’altro una spallina impreziosita da cristalli.

Arriviamo a due attrici amatissime che hanno fatto una scelta di colore inusuale. Il verde. EMMA STONE con un ELIE SAAB COUTURE color lime ha dato prova di essere camaleontica. Il colore è riuscito a risaltare il suo incarnato e i magnifici capelli rossi. SCARLETT JOHANSSON nel verde smeraldo ATELIER VERSACE era perfetta. Le sue curve da far girare la testa erano sapientemente valorizzate. Inoltre, l’abito è riuscito anche ad allungare la sua silhouette e dare una marcia in più al suo nuovo hair look col pixie cut.

Anche ZOE SALDANA ha scelto ATELIER VERSACE. L’abito ha abbracciato le sue curve da neo-mamma in modo superbo. Non ci ha entusiasmato allo stesso modo una che mamma lo sarà molto presto, KEIRA KNIGHTLEY. Nonostante ciò, il suo VALENTINO COUTURE ispirato all’amore era magnifico e lei aveva un’espressione dolcissima.

SIENNA MILLER in OSCAR DE LA RENTA l’abbiamo vista diversa dalle altre volte. Più lady e meno ragazzina. Ci piace la scelta sobria. KAROLINA KURKOVA in MARCHESA invece era sobria solo davanti, dietro il suo abito, con sorpresa, ha lasciato tutti senza fiato.

Chiudiamo con JENNIFER LOPEZ in ELIE SAAB COUTURE e RITA ORA in MARCHESA. Indossavano abiti decisamente impegnativi, anche per i volumi. Ci sono piaciute entrambe per la disinvoltura con cui sono riuscite a portarli, distogliendo ogni attenzione dalle reali difficoltà che questo genere di abiti comportano… Chapeau!

Vi lasciamo alle immagini bellezze…

Staccate la spina e sognate!

Bacini.

I MURR

 LAURA DERN E MERYL STREEP

FOTO 1h

 LUPITA NYONG’O E DAKOTA JOHNSON

FOTO 2h

EMMA STONE E SCARLETT JOHANSSON

FOTO 3h

 ZOE SALDANA E KEIRA KNIGHTLEY

FOTO 4 (86) SIENNA MILLER E KAROLINA KURKOVA

FOTO 5 (74)

 JENNIFER LOPEZ E RITA ORA

FOTO 6 (6)


Tags: , ,




Previous Post

#IMURRGOTOISRAELWITHMARIO - Family Tour in Israele

Next Post

AND THE WINNER IS…





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *