Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

OMBRE’ NAILS

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / March 19, 2014

Care amiche della bellezza è arrivato il momento di porre un accento di novità e colore anche sulle vostre mani..quindi sulle vostre unghie!

Con l’arrivo della primavera, il sole non è ancora prorompente e l’atmosfera si scalda, ma in maniera soft…i colori si intensificheranno con il passare dei giorni e proprio da questo crescendo che prende spunto la tendenza primaverile per le nostre unghie!

Come abbiamo già avuto modo di scoprire per i capelli, l’effetto “ombrè” con colori pastello che sfumano sulle ciocche, ecco che lo stesso  viene proposto anche per la vostra manicure: uno sfumato progressivo da sfoggiare da solo sull’unghia naturale oppure da sovrapporre ad uno smalto del colore primaverile preferito! 

A Touch Of Colour Can Cange Everything!”

Con questo comunicato stampa una delle aziende leader del settore, O.P.I. ha lanciato  i nuovi pop top coat colorati, indispensabili per realizzare ombrè manicure!

OPI SHEER

Si tratta di top coat traslucidi colorati eccezionalmente luccicanti,  che applicati sopra il vostro smalto con la funzione di top coat, lo faranno variare rendendo estremamente brillante.

Ciò dipende essenzialmente dalla combinazione che si crea in maniera del tutto unica e personale, dallo smalto che si usa come “sottofondo” e dal colore di top coat scelto!

combinazioni

Non solo: utilizzando solamente un top coat di vostra preferenza, potrete ottenere un bellissimo risultato fresco e leggero, grazie alla sovrapposizione di due o tre strati dello stesso, facendo semplicemente attenzione a distanziare la seconda passata e la terza di qualche millimetro per ottenere un effetto di colore che sfuma intensificandosi sulla punta, cosi:

effetto sheer

comb 2 comb 3

I colori con cui giocare variano da brand a brand ma i più divertenti sono i rossi ciliegia, i magenta e il celeste proposti da OPI o da YSL con cui sarete in grado di dare un vero twist di colore al look delle unghie senza troppa difficoltà:

Questa tecnica risulta essere più facile da realizzare anche per chi non ha troppa manualità, l’importante è rispettare i tempi di asciugatura prima di stendere la mano successiva senza scordare che si tratta di un top coat e che quindi se si stende uno strato troppo spesso, compariranno le fastidiose bollicine!!

altri brand effetto sheer

ysl altri brand ysl

Un consiglio:Fermatevi al terzo strato!!..buon divertimento La Leti

.


Tags: , , ,




Previous Post

MILANO FASHION WEEK AW WOMAN 2014-15 #DIARY4

Next Post

#IMURRGOTOTELAVIV - Diary #Day 1





You might also like



1 Comment

on March 20, 2014

Amazing things here. I am very happy to look your post. Thank you so much and I’m looking forward to contact you. Will you please drop me a mail?



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *