Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

#IMURRGOTOTELAVIV – Diary #Day 1

Around the world / Blog / Lifestyle / Travel / March 20, 2014

Non abbiamo avuto alcuna esitazione quel giorno. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito. Avremmo accettato l’invito, subito. Essere SPECIAL GUESTS alla GINDI TEL AVIV FASHION WEEK sarebbe stata un’esperienza indimenticabile.

Non eravamo mai stati in ISRAELE. La curiosità era grande. Due sole richieste. Fondamentali. Portare con noi il nostro fotografo; avere la visione di un professionista abituato a scattare reportage in giro per il mondo ci avrebbe aiutato a cogliere l’intensità delle emozioni, a 360 gradi. E poter incontrare i giovani designer locali. Intervistarli e fare degli scatti, possibilmente nelle loro realtà lavorative.

Un planning carico, molto diverso da quello degli altri guests. Una scommessa! 6 giorni, fitti fitti, dal 9 al 14 marzo. Per respirare quanta più aria possibile di questa Terra ai nostri occhi ancora sconosciuta.

Il giorno della partenza, la sveglia in casaMURR ha suonato al canto del gallo, per arrivare all’areoporto di MALPENSA alle 8.30 in punto e partire con la compagnia di bandiera israeliana EL AL all’ora di pranzo.

FOTO 2 (25) FOTO 3 (18)

Sarà stata la voglia di arrivare, chissà? Il viaggio è volato. Quasi senza accorgercene ci siamo ritrovati a metà pomeriggio nell’immenso Ben Gurion Airport di TEL AVIV. Con il cuore pronto a ricevere tutto il nuovo che sarebbe arrivato.

Ci hanno accolto AYALA, la nostra guida che parla perfettamente italiano, con il nostro driver, cari compagni di una settimana così speciale da sembrare lunga un mese. E la pioggia che incessante e battagliera non ci ha mai lasciato. Per fortuna, eravamo preparati a tutto con il nostro abbigliamento stratificato a cipolla!

Arrivati in Hotel, al CARLTON, la finestra della nostra camera ci ha regalato una vista notturna della città inebriante e, allo stesso tempo, eccitante. Mare, spiaggia, grattacieli e tante tantissime lucine. A perdita d’occhio…

FOTO 4 (18)

Il tempo di prepararci per il GALA di benvenuto e per la sfilata di MISSONI, in cui eravamo i special guest dall’Italia per la TEL AVIV FASHION WEEK, era veramente poco. Abbiamo aperto le valigie, tirato fuori gli outfit meno stropicciati e poi via di corsa…

Schermata 2014-03-19 a 11.28.56 PM

2

3

4

4bis

5

5bis

7

8

9

10

ph. Carlo Ramerino

Nonostante fossimo lì da poche ore, siamo stati immediatamente travolti dall’energia di questa città. Sempre viva e attiva. Perfetto melting pot di culture che convivono in pace e armonia. Come essere in una piccola New York ma nel nostro Mediterraneo…

Schermata 2014-03-19 a 11.28.40 PM

To be continued…

STAY TUNED!

Bacini.

I MURR


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

OMBRE’ NAILS

Next Post

IT’S SPRING TIME!





You might also like



15 Comments

on March 20, 2014

Che post emozionante cari Murr! Sono incantata. Complimenti. E grazie per portarci con voi…

    on March 20, 2014

    Grazie Ro. Finalmente ti ritrovo attiva anche qui sul blog!!!!! Visto che sei una fedelissima aMURRina ci piacerebbe ci aiutassi a portare la nostra community a commentare anche qui sul blog. Con tantissimo aMURR.
    LOVEUUUUUUUUU
    I<3 MURR

on March 20, 2014

Come sempre siete bravissimi a farci vivere le vostre esperienze coi vostri racconti.
Ogni immagine racconta qualcosa ma la foto dell’abbraccio è stupenda!

    on March 20, 2014

    Le foto sono momenti rubati dell’esperienza fatta in Israele. La foto dell’abbraccio e’ spettacolare. Come non celebrare un’emozione così’ importante nella giornata di oggi che e’ LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FELICITA’…..
    LO SAPEVI?
    Grazie per seguirci e per aiutarci a smuovere la pigrizia della nostra grande community fb a commentare anche sul blog. E’ stato facile?
    un abbraccio
    I MURR

      on March 20, 2014

      facilissimo !
      Sapete una cosa..io certi giorni mi sento proprio felice e non sò nemmeno perchè!
      La giornata mondiale della felicità dovrebbe durare 365 giorni!
      Adoro le giornate fatte di attimi di allegria senza senso e adoro le foto che li ritraggono!

on March 20, 2014

Meravigliose foto…e il post….ci fate sognare Murr !!!!! 🙂 grazie !!!!!!

    on March 20, 2014

    E siamo solo all’inizio delle foto. Tu seguendoci su ISTAGRAM hai gia’ avuto qualche assaggio…… abbiamo tante sorprese al caldo!!!!!
    <3 <3 <3

on March 20, 2014

Io non conosco la parola “invidia”, anzi la odio proprio! Però un pochino…vi ho invidiato..So che è un posto “speciale”, me lo hanno detto in molti e le vostre foto non sono state altro che la conferma. Certo…adesso attendo, assieme a tutta la grande catena d’amici d’aMurr, le vostre emozioni, che raccontate così bene da farle vivere anche a noi. I’m tuned!!! E vivrò Tel Aviv insieme a voi! ❤️

    on March 20, 2014

    A Gerusalemme un pensiero e’ volato dritto dritto da te……
    Siamo felici di riuscire a trasmettere l’emozione del viaggio….Quando abbiamo iniziato a scrivere il primo post eravamo così’ colmi di idee ed informazioni che non sapevamo da dove iniziare…abbiamo così’ deciso di iniziare proprio dall’inizio.
    un grande bacio MILA a te e alla family.
    con tanto aMURR ALWAYS……
    <3

      on March 20, 2014

      Lo so aMurr che mi avete pensato, lo so bene. L’ho sentito! Con infinito aMurr! ❤️

on March 21, 2014

Bel post e bellissime foto… Ma soprattutto è davvero bello il nuovo look del blog!!! ❤️

    on March 23, 2014

    Grazieeeeeeee bellezza!
    Abbiamo bisogno del vostro supporto. LOVEUUUUUUUUU
    I MURR

on March 22, 2014

E’un’emozione continua seguirvi….grazie Murr!!!!!

    on March 23, 2014

    GRAZIE…… e grazie di aver iniziarti a comunicare con noi anche qui sul blog.
    GRAZIE DI CUORE!!!

on March 25, 2014

[…] #IMURRGOTOTELAVIV – Diary #Day 1 […]



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *