Breaking

LIFESTYLE – TEMPO… DI SOGNARE

Emozionalmente Murr / Lifestyle / July 10, 2014

 

Amiamo la natura. La cerchiamo ogni giorno tra i fumi della città. Il parco, i balconi verdi, un fiore in un vaso a illuminare una stanza. Ci perdiamo nell’incanto e pensiamo alla sua grandezza. Fatta di fluidità e semplicità. L’erba che cresce, il sole che splende, le stelle che luccicano. Tutto avviene senza sforzo. Ci piace pensare che si possa provare a vivere così. In armonia con ciò che ci circonda. Stretti nel nostro aMURR che rende tutto possibile.

 

FOTO 1 (67)

 

Col tempo abbiamo imparato a non lamentarci quando le cose non vanno come vorremmo. Ad accettare il presente com’è. A cancellare dal cuore sentimenti distruttivi come la frustrazione e l’affanno. Per capire che nelle situazioni, dure e sconvolgenti, ti ci trovi e basta! Si può decidere di avvelenarsi l’anima o di cercare un’interpretazione diversa. “Un pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità, un ottimista vede l’opportunità in ogni difficoltà” diceva Churchill. Niente di più vero, secondo noi!

 

Se per una volta si cercasse un legame positivo con l’universo? Forse si riuscirebbe a vedere, con occhi nuovi, cosa la vita è in grado di riservare. Possibilità di felicità, spazio per i sogni, piccoli e grandi. Di evasione, cambiamento, magari crescita dopo l’appiattimento che altri hanno voluto per noi. Sogni che partono, finalmente, da un’anima leggera. Non dall’ansia o dalla paura, che qualcosa o qualcuno ci ha procurato. E, per questo, capaci di portarci più lontano, dove non avremmo neanche immaginato.

Non smettete mai di sognare bellezze! Semplificate i pensieri. Non fatevi “disturbare” da chi si mette contro di voi. Non permettetegli di esaurire la vostra energia. Conservatela per voi. Capite cosa vorreste, focalizzatevi su questo, e poi via… liberate i vostri sogni. Non avete idea di cosa la vita vi riserverà…

Bacini

I MURR

COVER (8)


Tags: , , , ,




Previous Post

ACQUA PROFUMATA O PROFUMO?

Next Post

ABSOLUTELY RED





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *