Breaking

LIFESTYLE – TEMPO… DI FELICITÀ

Home Slider / Lifestyle / May 15, 2014

Quante volte rimandiamo. Iniziamo da subito, dalla fanciullezza. “Quando sarò grande, dopo la laurea, una volta che mi sarò sistemata/o”. È un rimandare carico di speranza. E dentro c’è quel caldo senso di invincibilità, del tutto possibile.

Poi da adulti continuiamo, quasi per inerzia, con “quando mio figlio sarà un po’ autonomo, quando mi sarò ripresa/o”. Rimandiamo piccole cose e grandi sogni nella speranza di trovare tutte le condizioni ideali per realizzare ciò che vorremmo. Fino a quando, senza neanche aver capito come, ci ritroviamo addosso solo l’affanno (di non aver ancora tentato) ma non la felicità.

 

FOTO 2 (33)

 

Secondo noi, la felicità non è una meta da raggiungere. È un modo di vivere. Di vedere le cose avendo cura di amarsi un po’ di più e la forza di non farsi ferire quando capitano cose spiacevoli. Se al lavoro troviamo pochezza d’animo o addirittura malvagità, non facciamoci intossicare. Pensiamo solo che chi si dedica a questo non è altro che un poveraccio! Concentriamoci su di noi, diventiamo incuranti di ciò che non ci piace e rapportiamo tutto alla nostra felicità. Non è indorarsi la pillola. E se anche lo fosse che male ci sarebbe? Se rimuovessimo dall’anima ciò che ci fa male saremmo più focalizzati sulle cose belle. Potremmo riconoscere gli istanti, le ore e i giorni di felicità perché su questi non ci sarebbe alcuna ombra scura. Saremmo solo noi con la nostra anima vibrante di emozioni e tante tantissime cose da fare davanti agli occhi.

 

FOTO 3 (21)

 

Allora, carissimi aMURRini, non fatevi fermare. Sorridere, gioite, divertitevi. Andate avanti e sorprendete il mondo. Vivete di felicità!
“Because I’m happy… Clap along if you feel like a room without a roof” (Happy di Pharrell Williams)
Bacini.

I MURR


Tags: , , , ,




Previous Post

SALVINI: stile, carattere e personalità

Next Post

#IMURRGOTOTELAVIV - COLPO DI FULMINE - COLLE'CTE





You might also like



5 Comments

on May 15, 2014

Grazie … ogni tanto è bello sentirsi ripetere queste parole. Vivo così o almeno cerco… ma c’è sempre chi ti punta il dito contro dicendo che si ha poco carattere, perchè non cadi nelle provocazioni o perchè non rispondi con la stessa moneta…
non hanno capito, IO EVITO per vivere meglio!

    on May 16, 2014

    E fai bene se non ti fa male.

on May 15, 2014

Yesssss !!!!!!bellissimo POST’!!! Grazie <3 ! Io non rimando mai nulla, fortunatamente questo "modo" di vivere l'ho imparato tanti anni fa….vivere ogni giornata con grande intensita'…senza rimandare cio'che posso fare oggi!!!:)…ossia Tutto!
Baci Murr!!!

on May 15, 2014

bisogna davvero imparare a farlo,a non rimandare le cose ,i sogni.
Ci stò provando ma è difficile.Bisogna imparare a mettere ogni tanto se stessi prima di tutti gli altri!

    on May 16, 2014

    Quello e’ il segreto. Se non lo fai poi succedono guai.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *