E se, per una volta, smettessi di ascoltare chi crede, sempre, di avere la soluzione giusta per te? Perché intanto lo sa come sei fatta. Magari ti ha cresciuto; ti conosce da una vita oppure ti ha sposato. Certo, fa comodo affidarsi a chi ci vuol bene. Ma, in certi casi, è anche un modo per non pensarci… Tappare quella voce che solo noi sentiamo. Quella che ci grida dentro. Che si chiede se è giusto che rimandiamo ancora una volta…
Paola è una donna che ha lottato contro tutto e tutti per realizzare il suo sogno più vero e antico. La famiglia le diceva che era matta. Di questi tempi buttarsi in una cosa simile?!? Dopo essere uscita con le ossa rotte da un’esperienza lavorativa, di cui non vuole neanche parlare, ha fatto un grande gesto di coraggio. Si è ascoltata. Ha deciso, con la forza che solo le donne conoscono, di prendere in mano la sua vita. Ha recuperato le sue passioni e le ha messe su una pagina Facebook (Nonsolocucina). Ha sempre saputo di avere creatività. Così ha iniziato a postare foto di dolci, decorazioni di ogni genere, i fantastici orecchini fatti dalla nonna e le ricette che le riuscivano meglio. Fino ad arrivare a Love Cake. Dove la sua creatività ha preso forma. In torte, cupcake, biscottini, dalla bellezza molto particolare.
Dentro a queste meraviglie c’è tanto aMURR. Il desiderio di rendere ogni dolcetto un pezzo unico. Fatto rigorosamente a mano e curato in ogni dettaglio. Come lo sono i bigliettini, scritti uno a uno, che possono accompagnare, per esempio, le bomboniere.
Paola ha voluto creare una boutique in cui coccolarsi di dolcezza. A tutto tondo. Così, ha portato the e tisane da tutto il mondo, cioccolati pregiatissimi e coloratissime caramelle. E pensato a tutte le potenzialità dei suoi dolci come trasformarsi in un cadeau per accompagnare un fine pasto o in insolite decorazioni di party.
Ora la sua attività è cresciuta. Grazie a Facebook, riceve ordini da tutta Italia e, perfino, dalla Grecia! Tiene corsi di cake design e, soprattutto, è tanto tanto felice.
Non poco vero? Bellezze, ascoltatevi, più che potete. Provate a raggiungere i sogni. Se non ci proverete, resteranno intentati. Ma se andasse bene… potete immaginare quanta più dolcezza ci sarebbe nei vostri occhi?
Love U all.
Bacini.
I MURR
Tags: cake design, i murr, lifetstyle, sogni, tempo di