Breaking

LIFESTYLE – TEMPO DI… CAMBIARE PROSPETTIVA

Around the world / Blog / March 17, 2014

Cari amici, vi scriviamo dalla Liguria dove siamo venuti a prendere il piccolo MARIO. Dopo una settimana in Israele.

Israele ti resta dentro. Se lo guardi a tutto tondo. La Gindi Fashion Week è un tassello di questo Paese. Molto inspiring per chi fa il nostro mestiere. Capisci quanto la creatività possa spingersi dove non avresti pensato. Perché ognuno porta con sé il suo trascorso di vita e, qui, anche il credo religioso e il sogno del riscatto possibile. Vedi e senti come la moda possa unire culture diverse in modo del tutto naturale. Incontri persone speciali, che provengono da tutto il mondo, spinte come noi dalla curiosità verso questa giovane Fashion Week, appena   nata da un solo anno, meno patinata e rigida di tutte le altre che conosciamo.
Non solo Fashion Week. Israele per noi significa anche Gerusalemme. Il luogo della preghiera, dove le difese non reggono perché ci sei solo tu con la tua anima e con le tue paure.
Ci stiamo guardando dentro per raccontarvi a nostro modo questa esperienza. Saprete tutto tra pochissimo…
Intanto vogliamo farvi un invito da tenere ben stampato davanti agli occhi: cambiate prospettiva!
foto (48)
Abituatevi  a cogliere le sfumature, a non credere che ciò che vedete sia l’unica realtà possibile. Sappiamo che non è semplice. È più facile lasciarsi travolgere dalla routine che ci sfianca. Vedere tutto, e non solo una parte del mondo, è una questione di allenamento. Fate ciò che dovete fare ma poi riequilibrate la giornata regalandovi “istanti di felicità”, momenti solo vostri che vi metteranno in pace col mondo. Che sia un gelato a fine lavoro o una seduta dall’estetista, poco importa. Focalizzatevi sulle cose che vi fanno stare bene e ridimensionate tutte le altre. Ricordate che il mondo è fatto di dettagli. Sono o non sono i dettagli, nella vita come nella moda, a fare la differenza?
foto (50)
Bacini.

I MURR


Tags: , , , , , , ,




Previous Post

Torre di verdure in fiore

Next Post

MILANO FASHION WEEK AW WOMAN 2014-15 #DIARY4





You might also like



2 Comments

on March 18, 2014

Bentornati e, sopratutto, complimenti per il nuovo blog da 10 e lode! Aspetto di leggere le vostre impressioni e condivido i pensieri che esprimete in questo post: ci stiamo, in generale, appiattendo e sempre più spesso si tende ad accontentarsi senza aggiungere delle spezie a un’esistenza che rischia di essere scontata, banale. Con la vostra positività e il vostro essere effervescenti, risultate contagiosi e, pian piano, son certa che questo desiderio di levarsi i paraocchi e cambiare prospettiva si estenderà a macchia d’olio!
Ad maiora, Murr!

on March 23, 2014

Ciao tesoro siamo HAPPPYYYYYYY che ti piaccia il nostro nuovo blog.
Per quanto riguarda le MAGNOLIE anche noi le aspettiamo ogni primavera. Peccato che la fioritura duri veramente pochi giorni…. Anche a noi riempie sempre il cuore di bellezza. Quella speciale bellezza che solo la natura puo’ regalarci ogni giorno! Bisogna solo accorgersi di questi piccoli miracoli quotidiani.E noi da genitori educhiamo il nostro piccolo MARIO a vedere e leggere quotidianamente cotanta beltade.
un grande abbraccio d’aMURR
E continua a scrivere sul nostro blog. Anzi aiutaci a portare la nostra grande community a dialogare con noi anche qui.
LOVEUUUUUUUUU
I MURR



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *