Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

#LaMerBlueHeart – Celebra la bellezza sotto la superficie

Beauty / beauty / BEAUTY / Blog / GREEN / Home Slider / April 20, 2016

Siamo entusiasti di annunciarvi una notizia che entusiasmerà le beauty addicted e le amanti della natura. Chi, infatti, non conosce le straordinarie proprietà benefiche delle creme di La Mer? Forse però non tutti sono a conoscenza dell’impegno costante che l’azienda porta avanti nell’amore e nella salvaguardia dell’ambiente, gli Oceani, soprattutto, dove sono racchiusi i segreti delle creme La Mer.

Il Dr. Max Huber, creatore della leggendaria Crème de la Mer, sviluppò una profonda ammirazione per la bellezza del mare. Oggi, come tributo alla sua eredità, La Mer continua ad offrire il proprio contributo nel mantenimento dell’habitat naturale, utilizzando esclusivamente il fuco marino raccolto con metodi sostenibili.

A partire da Giugno 2016, per celebrare il Cuore Blu di La Mer e la Giornata Mondiale degli Oceani (celebrata ogni anno l’8 Giugno, allo scopo di sensibilizzare all’importanza del mare come ecosistema vitale, e agire per preservare i suoi habitat e la sua natura vivente così delicati), sarà disponibile un vasetto da 100ml di Crème de la Mer in una nuova edizione limitata con una decorazione ispirata al mare. 

Sul vasetto apparirà la scritta ‘Blue Heart’ per commemorare il proseguimento dell’ispirazione che il brand trae dalla bellezza dell’Oceano, e il suo obiettivo di accrescere la consapevolezza di quanto sia prezioso il cuore blu del nostro pianeta.

Infatti La Mer per più di un decennio ha mantenuto l’impegno di sostenere la protezione dell’habitat dell’oceano e nel 2014, La Mer ha legittimato Blue Heart, uno sforzo filantropico a livello mondiale per celebrare l’oceano e condividere la comprensione di quanto sia fondamentale per le nostre vite. Ma non solo, infatti, prosegue la partnership con la National Geographic Society per contribuire a supportare la generazione futura di esploratori dell’oceano.

 La Mer vi invita a condividere la propria storia e il proprio legame con il mare attraverso la campagna #LaMerBlueHeart. Come ha dichiarato Sandra Main, Global Brand President di La Mer,Tutti noi siamo stati toccati dall’Oceano in qualche modo, ed ognuno di noi ha una storia emozionante da condividere con il mondo,” 

E voi, siete pronti a scattare e a dichiarare il vostro amore per il mare? 

 Bacini

I MURR

FullSizeRender (1)

La Mer_ Ocean

22377-LM_WOD_Creme_2016_27455_LM_V2_RGB300

FullSizeRender


Tags: , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Uomo P/E 2016 - IL GILET

Next Post

Acque Profmate Roger&Gallet - Distillati di Felicità e Benessere





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *