Amiche della bellezza, oggi vi racconto il giro di make up shopping che io e Roberta MURR abbiamo fatto da Sephora per prendere alcuni prodotti necessari per disegnare ed enfatizzare le sue sopracciglia e curiosare in cerca di novità.
Nel settore “sopracciglia” ce n’è per tutti i gusti ed esigenze , a noi serviva qualcosa per disegnare un tratto preciso, riempire gli spazi dove necessario e fissare il tutto perché non si muova al di sotto della frangia.
. Ho scelto per lei una matita CRAYON SOURCILS RETRACTABLE per tracciare il disegno di precisione soprattutto angolo e coda del sopracciglio, una polverina EPASSISSEUR SOURCILS che si applica con una mini spugnetta e consente un riempimento e un ispessimento dei peli.
. Per fissare il tutto ho scelto il matitone FIXATEUR UNIVERSEL con la sua formula agisce come una cera che fissa le sopracciglia nella forma desiderata.
. Poi abbiamo scelto anche un prodotto novità SOURCILS STRUCTURANT WATERPROOF per quando il tempo scarseggia ma vogliamo comunque sopracciglia impeccabili: una formula in gel di ultima generazione dotata di un esclusivo applicatore in spugna, che permette di colorare, strutturare e intensificare le sopracciglia in maniera facile e precisa e a lunga tenuta.
. Infine ho consigliato ILLUMINATEUR SOURCILS per uno dei miei tips segreti: un matitone con cui disegnare e picchiettare, la zona sottostante compresa quella del punto luce, per un effetto che apre e solleva lo sguardo. (dopo aver completato le sopracciglia).
. Nel settore novità non abbiamo resistito alla famosa crema viso STEAM CREAM, contenente un mix di dieci estratti vegetali e oli essenziali combinati mediante un processo di iniezione di vapore che da vita alla particolare texture della crema, leggera come una nuvola e straordinariamente fondente. Gli ingredienti di origine naturale con la tecnica del vapore massimizzano le performance regalando una crema viso idratante e di facile assorbimento che non lascia residui fastidiosi.
In più le confezioni che la racchiudono sono tutte diverse e vi rimarranno come scatolette porta tutto.
. Dal reparto “bellezza coreana” ci è piaciuto molto lo scrub per le labbra 7HERBS SCRUBS di ERBORIAN da applicare 2-3 volte alla settimana massaggiandolo delicatamente, per una morbidezza senza pellicine.
. Per poi procedere alla creazione dell’effetto “labbro morso” (sempre made in Corea) grazie al lip stain WONDERFUL CUSHION : una crema mat colorata con il nuovo fashion-applicatore cushion.
. Per fissare il make up, senza appesantire la pelle, la POUDRE LISSANT ECLAT è sicuramente ideale: applicata con un morbido pennello, vi permetterà di tenere sotto controllo le zone critiche mantenendo sempre un finish vellutato e luminoso.
. Per regalare una coccola anche ai capelli, abbiamo pensato ad un “must” in edizione speciale: la spazzola TANGLE TWEEZER BY LULU GIUNNES che con la sua forma e i denti brevettati, massaggia la cute e districa i capelli in modo indolore lasciandoli lucenti non elettrici.
Ma… mentre eravamo in fila alla cassa … la nostra attenzione è caduta su una confezione a forma di gomma da cancellare contenente una specie di panno per spolverare ….
Abbiamo pensato che dopo tutto il make up che avevamo provato sulla faccia, la serata sarebbe stata impegnativa per rimuovere tutto ….
. Per fortuna che la sorte ci è venuta incontro facendoci acquistare MAKE UP EREASER il panno vellutato e morbidino che elimina ogni traccia di trucco soltanto con l’acqua, inclusi gli ombretti e gli eyeliner waterproof, il make-up HD e molti altri prodotti.
Poi basta metterlo in lavatrice e le macchie spariranno.
Bene amiche, direi che questo giro di shopping ha prodotto i suoi risultati, che dite ?
Il mio prossimo sarà sicuramente per i regali di Natale..ho visto molte idee per la bellezza!
La Leti
Tags: #beautynews, #cipria, #cremaviso, #eyebrows, #herborian, #ideeregalo, #laleti, #makeupchristams, #makeupereaser, #makeupshopping, #poudrelissanteclat, #scrublabbra, #sopracciglia, #steamcream, #tangleteezer, bellezza, labbra, makeup, novitabeauty, sephora, SHOPPING, spazzola