Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

IN LOVE WITH… GIULIA ROSITANI P/E 2015

Fashion / Home Slider / New Designers / March 10, 2015

Fiori, girandole, aeroplanini. Colori che si inseguono in un crescendo di allegria. È semplice e unica la PE di Giulia Rositani, la giovane designer che abbiamo conosciuto da poco. Ma già qui, nel nostro cuore. Giulia è speciale.

È nata a Catanzaro, come dice lei: cresciuta sul mare, in un angolo incantato del Golfo di Squillace dove anche d’inverno la luce rende i colori brillanti e vibranti. Un posto scelto dalle colonie Greche per lasciare tracce di storia che ancora oggi ci emozionano, nelle prossimità del sito dove arrivò perfino una delle sirene di Ulisse. Qui a raso d’acqua si scorgono scogli carichi di ricci e il cielo si fonde con il mare. Lasciata la sua terra, Giulia ha studiato allo IED di Milano dove ha conseguito il titolo di Textile Designer e acquisito gli strumenti tecnici per trasferire sulle sue creazioni gli infiniti colori che hanno sempre nutrito la sua mente.

Ha poi lavorato per Moschino fino a quando ha deciso di percorrere la sua strada, con la voglia nel cuore di unire i suoi mondi fatti di concretezza sì ma anche di tanta, tantissima, poesia.

La sua PE è per donne eclettiche e ironiche. Che non si accontentano di una sola storia. Piuttosto desiderano una storia “bifronte”, perché molte volte una sola facciata non basta!

Eccola, la collezione di Giulia Rositani.

Scorrete le immagini e illuminate i vostri occhi di colore.

Bacini.

I MURR

FOTO 1(5)

FOTO 2(3)

FOTO 3(3)

FOTO 4(3)

FOTO 5(3)

FOTO 6(2)


Tags: , , , , ,




Previous Post

MWFW a/i 2015-16 - Dolce & Gabbana - MAMMA TI VOGLIO BENE

Next Post

A PARIGI PIACE "GRAFICO"





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *