Le feste invernali che si avvicinano, ispirano sempre collezioni novità per un trucco che accenda la bellezza femmenile di accenti luminosi grazie a texture intense e brillanti.
La casa francese Lancome ispirandosi allo sfolgorio delle luci di Parigi,capitale della bellezza, crea una collezione “lucente” sia nella formulazione degli ombretti che degli smalti. Questi: champagne chiaro, oro e rosso intenso tutti con coprenza totale ma con un finish scintillante che farà vibrare le vostre mani mentre scartate i pacchetti di Natale!!!!
Gli ombretti mono, che catturano l’attenzione già dal loro packaging oro glitterato, sono proposti nelle tonalità oro e argento con venature verdi e bronzo mentre sarà grazie ai pigmenti in polvere di “À la belle étoile” e “Lumières de Paris” che caratterizzerete ogni vostro trucco degli occhi, dal più sobrio al più intenso con punti luce unici e personali.
Intensità allo sguardo grazie a Crayon Kohl ed Eyeliner in accordo cromatico per l’occasione e labbra perfette con i tre rossi di Absolute Rouge : Topaz Ecstasy, Rubis Exquisite e Grenat.
La scelta glamour di queste feste secondo LaLeti è unire il colore oro, protagonista incontrastato, a sfumature prugna e così anche per la scelta del rossetto: un rosso con un tocco di color uva !
Tags: eye shadow, holidays, Lancome, Leti, Lights, make up, nail polish, Paris