Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

ECCO SVELATO IL NOSTRO MAGICO ELISIR …

Beauty / beauty / BEAUTY / September 18, 2015

Questa estate, durante le nostre.vacanze in Sardegna, vi abbiamo parlato di un olio speciale che stavamo testando, senza alcuna indicazione e solo come ci veniva spontaneo e naturale usare.

Ora che siamo rientrati a Milano da qualche settimana, vogliamo svelarvi tutto di questo olio, come lo stiamo utilizzando e i suoi benefici.

COME SI PRESENTA

L’olio è contenuto in un flacone di vetro, alto circa 10cm e contenente 30 ml di prodotto, spesso e trasparente, dal quale si può ammirare il suo colore giallo oro caldo e molto intenso.

È dotato di un contagocce a pulsante, quindi lo usiamo senza abuso e sempre centellinandolo. Non ne serve molto e va sempre massaggiato.

Il suo profumo è intenso, marino, aromatico e molto fresco.

La sua consistenza è  leggermente oleosa, ma delicata e piacevole al tatto.
Essendo un olio, la sensazione che all’inizio lascia sulla pelle è leggermente unta ( ma non fastidiosa ), ma nel breve periodo si riassorbe e l’epidermide risulta levigata, molto luminosa ed idratata.

COME UTILIZZARLO

1. Ogni mattina appena ci svegliamo e dopo esserci rinfrescati il viso, questo olio è il primo prodotto che stendiamo sulla nostra pelle del viso, collo e decolleté.

2. Dopo qualche minuto procediamo a stendere tutti gli altri prodotti, sieri compresi.

3.  Ogni sera dopo aver deterso il viso, stendiamo 5/6 gocce di olio per il viso, il collo ed il decolleté e le stendiamo con un bel massaggio tensore dal basso verso l’alto.

4. Per quanto riguarda il corpo,invece, mescoliamo qualche goccia di olio alla nostra crema idratante corpo per rendere la pelle ancora più idratata, morbida e lucida.

5. Con il residuo di prodotto che rimane nelle mani, io e Mario ci passiamo le punte dei capelli o la testa se siete rasati come Antonio.

6. Non ci dimentichiamo mai neppure di stenderci gli ultimi residui nelle mani, con un bel massaggio sino ai polsi, prestando particolare attenzione alle unghie e alle cuticole.

7. Antonio dopo la rasatura si passa sia sul viso che sulla testa, 8-10 gocce di olio, senza mai scordarsi di massaggiare anche la nuca e il retro del collo e se deve fare la rasatura a lama, prepara la sua pelle con qualche goccia di olio 20 minuti prima.

8.  L’olio è anche fantastico se massaggiato con regolarità su gomiti, ginocchia e talloni. Renderà anche i vostri ruvidi punti critici levigati e morbidi come quelli di un bebè.

9. Noi estendiamo il massaggio con qualche goccia di olio anche ai piedi, alle dita, alle cuticole di ogni singolo dito. I piedi non vanno mai dimenticati soprattutto in estate, perché tendono a seccarsi e a formare piccole ragadi nel tallone molto dolorose a assolutamente antiestetiche.

10. Con la doccia stendiamo sul guanto di crine o sulla spugna insieme al doccia-schiuma qualche goccia di prodotto e, in caso di bagno ( che per ora sconsigliamo, se non volete veder volare via la vostra abbronzatura con l’acqua del risciacquo ), diluiamo circa 20 o 30 gocce di olio sotto il getto dell’acqua insieme al nostro bagnoschiuma e ai nostri  oli essenziali preferiti ( MELISSA e PINO ).

Sicuramente a questo punto sarete molto curiose di conoscere il nome del prodotto…e noi, dopo tutto questo tempo di attesa, ve lo sveliamo: RENEWAL OIL di LA MER , ma dovreste aspettare ancora qualche giorno, perché arriverà nei negozi ad Ottobre.

Bacini

I MURR

FullSizeRender (4)

FullSizeRender (5)

FullSizeRender (1)

FullSizeRender (2)

FullSizeRender (3)


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

HIGHLIGHTS FROM NYFW SPRING 2016

Next Post

PORCINI ALLA PIASTRA MARE E MONTI





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *