Breaking

DENIM MANIA

Blog / Fashion / Trends / April 8, 2015

Ormai lo sappiamo. Il denim è una certezza. Tutta colpa dell’unicità e della versatilità che da sempre dimostra. Reinventandosi in modo nuovo, stagione dopo stagione.

In questa PE ormai iniziata le interpretazioni che giungono dalle passerelle sono le più diverse. C’è Stella McCartney con il suo mood urban che mai potrebbe rinunciare allo sporty, anche quando il denim è su un completo con ampia gonna svasata. Anche Sonia Rykiel ama lo sporty ma lo tinge di civettuolo con un lato aggressive che segna tutta la sua collezione.

Da Chloé invece il denim è innanzitutto chic, molto parigino. E ci piace tanto nella maxigonna con i tasconi. È delizioso anche l’abito di Gucci, nell’ultima collezione di Frida Giannini. L’abitino di ispirazione militare con sandali ton sur ton, e accessori a contrasto, rende il denim elegante e particolare.

Non meno sorprendente è la rivisitazione dei grandi classici. Il jeans di Dsquared2, rubato al guardaroba di lui, con la giacchina gold con le rouches e i sandali col tacco, diventa iperfemminile. Può esservi di ispirazione per dare il vostro tocco femminine a jeans che altrimenti sarebbero anonimi. E il giacchino? Quante di voi ne avranno avuto uno? Guardate Burberry Prorsum, con i dettagli su colletto e taschina, sopra a un abito impalpabile, sembra perfino un altro capo!

Ecco la nostra selezione, bellezze.

Scorrete le immagini e lasciatevi ispirare…

Bacini.

I MURR

Stella McCartney

FOTO 1

Sonia Rykiel

FOTO 2

Chloé

FOTO 3

Gucci

FOTO 4

Dsquared2

FOTO 5

Burberry Prorsum

FOTO 6


Tags: ,




Previous Post

GRANNY HAIR

Next Post

È NATA UNA STELLA





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *