Tutti parlano di lei. È Lily Rose Depp. Figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. E già questo basterebbe ad attirare l’attenzione su di lei. Ma Lily Rose ha fatto molto di più.
Nella sua prima apparizione pubblica ha incantato tutti con la sua grazia. Lily infatti si è presentata in compagnia della madre allo show di Chanel Metiers d’Arts a New York. Senza mostrare alcun timore per i riflettori che sono stati completamente rapiti da lei.
Chissà se sarà un domani l’erede della mamma, già icona di Karl Lagerfeld. Le premesse ci sono tutte. Allure francese, occhi grandi e profondi che la fanno assomigliare in modo impressionante al fascinoso papà, e una classe naturale nell’indossare un completino ghiaccio con decori floreali che poche teenager potrebbero portare in quel modo. Come se lei avesse la capacità di renderlo ancor più bello di quanto già non sia.
Lily sta muovendo i primi passi nel cinema seguendo le orme del papà. L’anno scorso ha avuto la sua prima esperienza quando è comparsa nel film “Tusk”, commedia horror diretta da Kevin Smith, padre della sua amica Harley-Quinn che recitava insieme a lei. Quest’anno sarà nuovamente sul set, ancora con il regista Kevin Smith, per il film “Yoga Hosers” in cui la vedremo affianco al papà.
Cinema a parte, settore in cui le auguriamo tanta fortuna, siamo convinti che la moda si innamorerà di lei al punto da farne una nuova stella.
Ecco le immagini bellezze.
Bacini.
I MURR